myusa.it
andrea tobanelli
dove sei: Home » Andrea

Andrea Tobanelli: fondatore e responsabile contenuti myusa.it

Mi chiamo Andrea Tobanelli, ho fondato myusa.it nel maggio del 2009, pochi mesi dopo il mio primo viaggio negli Stati Uniti.

Per me è stato un colpo di fulmine, una passione così forte da trascinarmi ancora negli States tante e tante volte. L’obiettivo iniziale di myusa.it era quello di parlare della mia destinazione preferita sperando di raccogliere qualche risorsa economica per partire di nuovo: non avrei immaginato che sarebbe diventato un lavoro a tempo pieno!

Facciamo le cose diversamente!

Noi di myusa.it, io e i miei preziosi collaboratori, siamo guidati dalla passione e i nostri 1,5 milioni di visitatori ogni anno lo sanno bene!
Il segreto è davvero semplice, parliamo di ciò che amiamo, visitiamo posti senza che nessuno ci paghi per farlo. Le nostre impressioni, le nostre recensioni sono autentiche e tutti i prodotti che nel tempo andiamo a segnalare sono stati provati da noi!

La mia e la nostra missione: spendere meno e viaggiare meglio!

Aiutare tutti, indipendentemente dal budget, ad organizzare viaggi negli Stati Uniti e Canada. Spendere meno e viaggiare meglio è la semplice conseguenza di chi parte informato, noi proviamo solo a mettere un po’ di ordine nella confusione informativa del web!

Resta in contatto con me!

instagram linkedin

Vuoi ricevere solo informazioni utili per pianificare al meglio i tuoi viaggi in USA?

 

 

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!