myusa.it
dove sei: Home » Canada » Assicurazione Sanitaria Canada

Assicurazione Sanitaria Canada

Torna a Guida Canada 

Assicurazioni viaggio per il Canada

myusa.it ha selezionato per i suoi utenti 3 alternative per viaggiare in sicurezza in Canada, dove l’assicurazione viaggio è un prodotto indispensabile!

1) Frontier Assicurazioni con sconto di 10€/persona

Preventivo Veloce

Una delle soluzioni migliori per assicurarsi in viaggio: massimali altissimi e ben definiti, pagamento diretto in caso di ricovero e molti prodotti tra cui scegliere. Un’offerta completa in grado di soddisfare ogni esigenza!
Il team di myusa.it sceglie Frontier nei suoi viaggi!

2) Columbus Assicurazioni con 10% di sconto

Preventivo Veloce

Una buona alternativa da valutare, con caratteristiche valide e tre opzioni tra cui scegliere!

3) Allianz Assistance con 10% di sconto

Preventivo Veloce

Il nome di Allianz è conosciuto da chiunque: una valida polizza per il Canada.

Il sistema sanitario Canadese

Il sistema sanitario canadese è uno dei migliori al mondo: strutture all’avanguardia e medici di alto livello (per quanto riguarda le zone meridionali almeno). Per i non residenti però, l’assistenza medica è a pagamento ed i costi sono generalmente molto elevati, ragion per cui è sempre vivamente consigliabile, come per gli USA d’altronde, stipulare una polizza sanitaria di viaggio prima di partire.

Anche una banale prestazione medica può essere davvero molto costosa e conseguentemente rovinare il vostro viaggio; per questo motivo MyUsa.it da anni sponsorizza alcune fra le migliori polizze viaggio al mondo.

Perché stipulare una polizza viaggio per il Canada

Le prestazioni di natura medica, come detto, hanno costi davvero molto elevati: un semplice braccio rotto può arrivare a costare molto, rovinandovi così la vacanza e non solo! Inoltre nelle polizze è compreso anche il rimpatrio in caso d’emergenza che può tornare davvero molto utile.
Le assicurazioni possono poi proteggervi contro varie tipologie di sinitro, bagaglio e responsabilità civile tanto per citarne due.

Stipulare una polizza viaggio valida, quando si parte per il Canada, è un accorgimento che con poche decine di euro può salvarvi davvero la vacanza e la vostra situazione economica.

myusa.it propone prodotti che i membri del suo team hanno stipulato nei loro viaggi, senza fornire consulenza assicurativa: tutte le informazioni saranno approfondite nei siti dei rispettivi intermediari. Quello che abbiamo voluto sono sconti esclusivi per i nostri utenti!

assicurazione sanitaria canada

Aggiungi un commento

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Responsabile Contenuti

Andrea

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!