myusa.it

Disclaimer

Condizioni del servizio offerto da myusa.it

Premessa

-Myusa.it non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità ma esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
-Le seguenti condizioni si applicano a tutti i servizi offerti da myusa.it

1 Termini e condizioni del servizio offerto da myusa.it

1.1 Per utilizzare i servizi di myusa.it è necessario accettare  tutte le seguenti condizioni

1.2 L’utente si impegna a fornire sempre dati veritieri e corretti e ad avvertire nel caso in cui gli stessi subiscano variazione.
1.3 L’utente è tenuto ad utilizzare i servizi in modo e per scopi leciti

1.4 I servizi sono strettamente personali e non possono essere ceduti a terzi soggetti
1.5 L’utente si impegna a conservare adeguatamente la sua password e a non cederla mai a terzi soggetti
1.6 Myusa.it si riserva la facoltà di interrompere in ogni momento e senza alcun preavviso i servizi offerti.

2 Contenuti del sito
2.1 Myusa.it è un sito di informazione sugli Stati Uniti d’America. Quanto riportato nei contenuti del sito si riferisce a semplici consigli generali che possono non corrispondere esattamente alla realtà di quanto descritto.
2.2 MyUsa.it declina ogni responsabilità per quanto scritto dagli utenti registrati e non nelle aree interattive del sito come il forum o le form per le recensioni.

2.3 Ci riserviamo la facoltà di pubblicare o meno, di cancellare o meno ogni contributo scritto dagli utenti senza necessità di spiegazione e/o preavviso.
2.4 Myusa.it non è un intermediario assicurativo, non vende polizze viaggio ma sponsorizza semplicemente le compagnie a cui è affiliata. Tutte le informazioni presenti relative ad assicurazioni viaggi non sono da considerare come condizioni della polizza ma come semplici informazioni di carattere generale che non sostituiscono in alcun modo la lettura del testo della polizza che si intende sottoscrivere.
In relazione a ciò Myusa.it non può essere ritenuta responsabile per i servizi assicurativi acquistati nei siti delle rispettive compagnie.
2.5 Salvo diversa indicazione, le immagini e i video nelle pubblicati pagine del sito sono presi dal web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere un altrui diritto d’autore si prega di contattarci, per la rimozione del contenuto in questione, scrivendo a info@myusa.it.

3 Link
3.1 MyUsa.it non vende alcun prodotto in via diretta, qualunque problematica relativa agli acquisti su siti linkati da MyUsa.it è di competenza dei fornitori del servizio stesso.
3.2 I siti linkati da myusa.it non sono in alcun modo sottoposti al controllo da parte del nostro portale; pertanto myusa.it npn è responsabile del contenuto di tali siti web.

4 Modifiche alle condizioni generali
4.1 Myusa.it si riserva la facoltà di modificare le conidizioni generali in qualsiasi momento senza necessità di preavviso agli utenti.

5 Condizioni del servizio di Newsletter
Per aderire al servizio di newsletter basta inserire nome e email nell’apposito modulo che si trova nelle pagine del sito. Una volta completati i campi correttamente e cliccato su “Vai” verrà recapitata una mail all’indirizzo di posta elettronica da voi fornito; dovrete confermare l’iscrizione cliccando sul link che vi invieremo.

Una volta completata tale procedura di sicurezza riceverete le newsletter con cadenza non regolare; il contenuto delle nostre email può riguardare ogni contenuto inerente più o meno direttamente gli Usa: offerte di viaggio, promozioni, novità, messaggi degli sponsor, aggiornamenti del sito,…

Cancellarsi dal servizio
Per cancellarsi dal servizio di newsletter basta inserire il vostro nome e email (identici a quelli usati per la sottoscrizione) e selezionare “rimuovi iscrizione”; riceverete conferma via email. Se non riuscite in tale modo, inviateci una espressa richiesta all’indirizzo info@myusa.it. Per qualsiasi altra problematica contatateci info@myusa.it. Come riportato precedentemente Myusa.it si impegna a non cedere i dati personali degli iscritti a nessun terzo senza il loro espresso consenso.

Aggiungi un commento

Responsabile Contenuti

Andrea

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su