hotel phoenix
dove sei: Home » guide USA » Phoenix » Hotel

Hotel Phoenix

Torna a Phoenix

Io direi che ci sono tre principali zone cui pensare quando si alloggia a Phoenix:
  1. Phoenix Downtown: zona sicura, pulita ma forse un po’ impersonale. Hotel nuovi e spesso di alta qualità con prezzi medi non bassi.
  2. Scottsdale Old Town: zona turistica e piacevole fuori Phoenix
  3. Aeroporto Phoenix Sky Harbor: per chi è in partenza o arriva la sera tardi.

Consigli su dove dormire a Phoenix

Hotel Crowne Plaza Phoenix-Airport (4 stelle) – Euro 81,33 Prezzo minimo per notte
La struttura comprende 299 camere da letto ed è situata a 5 minuti dall’aeroporto di Phoenix, servito dalla navetta dell’hotel, ad uso gratuito per gli ospiti. Il Crowne Plaza Phoenix Airport dispone inoltre di un nuovo ristorante, il Phoenix Bistro and Grill, del Vertigo Lounge, anch’esso recentemente ristrutturato, e della caffetteria Barnie’s. A vostra disposizione presso quest’albergo troverete anche un centro business aperto 24 ore su 24, un centro fitness aperto 24 ore al giorno, una piscina esterna riscaldata, una vasca idromassaggio e moderne attrezzature per congressi, con capacità totale di oltre 1000 persone.

Hotel San Carlos (3 stelle) – Euro 104,92 Prezzo minimo per notte
Situato nel centro di Phoenix, vicino alla metropolitana leggera della città, questo storico hotel propone camere con connessione internet wireless gratuita, tre ristoranti e una piscina panoramica.L’Hotel San Carlos è un albergo dal design rinascimentale italiano del 1928. La struttura dispone anche di una straordinaria boutique e di un barbiere. Il Seamus McCaffrey’s Irish Pub offre una ricca selezione di whisky irlandesi e scozzesi, di tradizionali cibi da bar irlandese e intrattenimenti dal vivo. Potrete anche gustare un sandwich presso il Silver Spoon Cafe o un caffè al Copper 202. Aperto a pranzo e a cena, c’è il bar-ristorante The Copper Door.

Hotel Sheraton Crescent (3 stelle) – Euro 96,79 Prezzo minimo per notte
L’hotel offre ottimi servizi, tra cui una piscina all’aperto con uno scivolo di circa 50 metri. Lo Sheraton Crescent dispone del centro business all’avanguardia Link@Sheraton, fornito di connessione internet, stampanti e fotocopiatrici, di un moderno centro fitness e di un campo da tennis all’aperto. L’Indigo Restaurant & Lounge del Crescent Sheraton è aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena. Se invece avete voglia di gustare una tazza di caffè, potrete farlo nel Coyote Cafe, oppure potrete ordinare qualcosa da mangiare in camera.

Chaparral Suites Resort Scottsdale (3 stelle) – Euro 82,15 Prezzo minimo per notte
Il Chaparral Suites Resort Scottsdale è un hotel di sole suite, situato a soli 20 minuti dall’aeroporto di Phoenix Sky Harbour e a pochi passi dalla città vecchia di Phoenix. Nell’hotel ci sono una piscina e un ristorante innovativo. L’hotel gode di un’alta qualità dei servizi, con l’aggiunta di seggiolini da auto per i vostri bambini, lavasecco, sedie alte nel ristorante, trasporto gratuito all’aeroporto e servizio di corriere.

Hotel Phoenix Airport North (3 stelle) – Euro 69,13 Prezzo minimo per notte
Il Radisson Hotel Phoenix Airport North è un albergo eccellente sotto tutti i punti di vista. Adiacente al centro di Phoenix, colmo di negozi e di ottimi ristoranti, l’albergo è fornito di staff multilingue altamente qualificato, e cosa da non sottovalutare assolutamente, gli ospiti fino ai 18 anni alloggiano gratis. Inoltre, i servizi per il business includono la connessione internet ADSL gratuita in tutto l’edificio, i clienti possono usufruire di una palestra all’avanguardia e di una piscina all’aperto. Infine, se avrete il piacere di alloggiare presso il Radisson Hotel Phoenix Airport North, potrete gustare la deliziosa combinazione di specialità italiane e della California del nord.

Hotel Ramada Plaza (2 stelle) – Euro 34,49 Prezzo minimo per notte
L’hotel Ramada Plaza offre un ambiente accogliente e amichevole, proprio come a casa vostra. Dispone di camere e suite lussuosamente rinnovate, di un ristorante a pieno servizio con la prima colazione a buffet a disposizione gratuita tutte le mattine, e della connessione internet Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Oltre ad offrire il massimo del comfort e della comodità, l’hotel è perfetto per meeting d’affari, con servizio di catering e parcheggio gratuito.

Aggiungiti alla discussione