myusa.it
dove sei: Home » Hotel USA

Hotel negli USA: offerte e promozioni per risparmiare!

Ci sono tanti modi di alloggiare negli Stati Uniti. Se il vostro viaggio è un on the road o comunque vi spostate frequentemente, hotel e motel sono sicuramente la scelta più indicata perché non avrete molto tempo da perdere.

Ho selezionato due partner di cui mi servo praticamente ogni volta che vado negli Stati Uniti o in qualunque altra parte del mondo.

booking

Booking.com 

Booking.com non credo abbia bisogno di grandi presentazioni, da anni offre un servizio di livello massimo ed oggi è in grado di garantire paga o dopo e cancellazione gratuita per buona parte delle strutture, questo significa che potrete cambiare idea in ogni istante. La garanzia del miglior prezzo è quasi sempre rispettata, se trovate un’offerta migliore altrove potete sempre contattare l’assistenza e farglielo presente.
 

HotelsCombined 

Come funziona HotelsCombined?

Molto semplice! HC non vende direttamente alcuna prenotazione alberghiera ma si limita ad offrire un servizio di comparazione delle tariffe di migliaia e migliaia di hotel che sono offerte dalle maggiori agenzie viaggio online. In questo modo avrete sempre il prezzo migliore offerto dai siti partner.
Facendo un rapido e semplicissimo preventivo inserendo il luogo di interesse o l’hotel di interesse vedrete che verrà esposto il prezzo migliore. Nel caso decidiate di visionare meglio l’offerta sarete reindirizzati al sito dell’agenzia offerente. Facile no?!

Tutti i partner sono grandissime agenzie di livello mondiale, da Expedia a Booking.com, da Lastminute.com a Hotel.com. Questo servizio promette un risparmio fino all’80% rispetto ad una ricerca in una delle agenzie.
Cosa state aspettando, provatelo e fateci sapere!

E se preferite un’esperienza meno turistica perché non pensare ad affittare un appartamento o una camera in una casa?

AirBnb 

con 35€ di sconto sulla prima prenotazione!

AirBnb è nato sul successo della sharing economy: oggi potete affittare camere ed appartamenti di privati in ogni angolo del mondo. Questo permette sia di risparmiare sulle tariffe alberghiere che in alcune città sono proibitive, sia di vivere un’esperienza decisamente meno turistica.
Così se il vostro viaggio prevede di restare a lungo in una metropoli come New York o Chicago, potete valutare questa opzione: il sistema di feedback vi aiuterà a trovare la casa giusta proposta dalla persona giusta!

Ostelli in USA e Canada (e non solo)

Anche se sembra una sistemazione un po’ anni ’90, gli ostelli sono ancora una validissima alternativa per spendere poco rinunciando a un po’ di privacy e comfort. Leggi la nostra pagina dedicata agli Ostelli in USA!

Aggiungi un commento

Responsabile Contenuti

Andrea

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!