Hotel negli USA: offerte e promozioni per risparmiare!

Ci sono tanti modi di alloggiare negli Stati Uniti. Se il vostro viaggio è un on the road o comunque vi spostate frequentemente, hotel e motel sono sicuramente la scelta più indicata perché non avrete molto tempo da perdere.

I partner che abbiamo selezionato riescono a proporre un po’ di tutto, dall’hotel di lusso al piccolo motel di provincia: nei miei on the road di solito mi servo proprio di quest’ultimi cercando di contenere le spese, tanto raramente mi fermo più di una notte.
E comunque difficilmente ho trovato posti veramente pessimi, grazie al sistema di recensioni che si trova su booking.com potete più o meno avere un’idea di dove state prenotando.

Quali sono i migliori siti per prenotare un hotel in USA?

Ho selezionato due partner di cui mi servo praticamente ogni volta che vado negli Stati Uniti o in qualunque altra parte del mondo.

Trip.com

Ultimamente uso sempre trip.com (di cui fa parte anche skyscanner) nei miei viaggi, un servizio quasi perfetto a prezzi super competitivi per varie necessità. Hotel, noleggio auto, voli, treni, attrazioni. Tutto in unico sito/app
Vale davvero la pena provarlo!

Booking.com

Booking.com non credo abbia bisogno di grandi presentazioni, da anni offre un servizio di livello massimo ed oggi è in grado di garantire paga o dopo e cancellazione gratuita per buona parte delle strutture, questo significa che potrete cambiare idea in ogni istante. La garanzia del miglior prezzo è quasi sempre rispettata, se trovate un’offerta migliore altrove potete sempre contattare l’assistenza e farglielo presente.

HotelsCombined

Molto semplice! HC non vende direttamente alcuna prenotazione alberghiera ma si limita ad offrire un servizio di comparazione delle tariffe di migliaia e migliaia di hotel che sono offerte dalle maggiori agenzie viaggio online. In questo modo avrete sempre il prezzo migliore offerto dai siti partner.
Facendo un rapido e semplicissimo preventivo inserendo il luogo di interesse o l’hotel di interesse vedrete che verrà esposto il prezzo migliore. Nel caso decidiate di visionare meglio l’offerta sarete reindirizzati al sito dell’agenzia offerente. Facile no?!

Tutti i partner sono grandissime agenzie di livello mondiale, da Expedia a Booking.com, da Lastminute.com a Hotel.com. Questo servizio promette un risparmio fino all’80% rispetto ad una ricerca in una delle agenzie.
Cosa state aspettando, provatelo e fateci sapere!

Prenotare un appartamento in USA!

E se preferite un’esperienza meno turistica perché non pensare ad affittare un appartamento o una camera in una casa? Naturalmente l’opzione va presa in considerazione solo se rimanete diversi giorni (per me non meno di 12-14) nella stessa località.

AirBnb

E se preferite un’esperienza meno turistica perché non pensare ad affittare un appartamento o una camera in una casa? Naturalmente l’opzione va presa in considerazione solo se rimanete diversi giorni nella stessa località.

Ostelli in USA e Canada (e non solo)

Anche se sembra una sistemazione un po’ anni ’90, gli ostelli sono ancora una validissima alternativa per spendere poco rinunciando a un po’ di privacy e comfort. Leggi la nostra pagina dedicata agli Ostelli in USA!