Van1 Tour Operator è l’originale agenzia di viaggi toscana, gestita dal signor Massimo Ricci. La sua finalità è quella di offrire a tutti coloro che lo desiderano, l’entusiasmante possibilità di scoprire in totale libertà ed indipendenza, le straordinarie meraviglie degli Stati Uniti d’America, dove vivere all’avventura è il modo migliore per assaporare ogni loro magico angolo. 7
I tours di Van1 vengono organizzati per piccoli gruppi di persone, al massimo 12/15 partecipanti, variando continuamente le mete di viaggio, che possono facilmente spingersi dalle remote e selvagge terre dell’Alaska, per poi approdare in Florida, non prima però di aver percorso l’intero paese attraverso il sistema del “Coast to Coast”, e concludere il tragitto sulla mitica Route 66.
Van1 Tour Operator, per fare in modo che l’esperienza di viaggio sia indimenticabile, utilizza dei simpatici e comodi pulmini, che permettono ai pochi occupanti presenti al loro interno, di conoscere più agevolmente altri appassionati degli USA, di vedere posti lontani dalle consuete tappe turistiche, e di scambiare quattro chiacchiere con gli abitanti dei luoghi visitati. Premettendo che chiunque voglia usufruire dei servizi di Van1 Tour Operator, possa tranquillamente personalizzare al massimo il proprio tour, è doveroso prospettare qualche esempio, giusto per potervi fare un’idea dell’avventura che vi aspetta, con i tours “Pulmino Italia East Coast” e “Pulmino Italia West Coast”.
Il primo tour ha una durata di 12 giorni, e tocca città come New York, Washington DC e Boston, mentre il secondo tour è di 13 giorni, e tocca città come Los Angeles, San Diego, Las Vegas e San Francisco. Tutto questo con partenza luglio/agosto 2012.
Se avete già in mente un vostro itinerario, VAN1 offre la possibilità di organizzare tour personalizzati in USA e Canada con un minimo di 6 partecipanti.