tour usa
dove sei: Home » Van1 scopri gli USA in pulmino!

Van1 scopri gli USA in pulmino!

Van1 Tour Operator è l’originale agenzia di viaggi toscana, gestita dal signor Massimo Ricci. La sua finalità è quella di offrire a tutti coloro che lo desiderano, l’entusiasmante possibilità di scoprire in totale libertà ed indipendenza, le straordinarie meraviglie degli Stati Uniti d’America, dove vivere all’avventura è il modo migliore per assaporare ogni loro magico angolo. 7

I tours di Van1 vengono organizzati per piccoli gruppi di persone, al massimo 12/15 partecipanti, variando continuamente le mete di viaggio, che possono facilmente spingersi dalle remote e selvagge terre dell’Alaska, per poi approdare in Florida, non prima però di aver percorso l’intero paese attraverso il sistema del “Coast to Coast”, e concludere il tragitto sulla mitica Route 66.

Van1 Tour Operator, per fare in modo che l’esperienza di viaggio sia indimenticabile, utilizza dei simpatici e comodi pulmini, che permettono ai pochi occupanti presenti al loro interno, di conoscere più agevolmente altri appassionati degli USA, di vedere posti lontani dalle consuete tappe turistiche, e di scambiare quattro chiacchiere con gli abitanti dei luoghi visitati. Premettendo che chiunque voglia usufruire dei servizi di Van1 Tour Operator, possa tranquillamente personalizzare al massimo il proprio tour, è doveroso prospettare qualche esempio, giusto per potervi fare un’idea dell’avventura che vi aspetta, con i tours “Pulmino Italia East Coast” e “Pulmino Italia West Coast”.

Il primo tour ha una durata di 12 giorni, e tocca città come New York, Washington DC e Boston, mentre il secondo tour è di 13 giorni, e tocca città come Los Angeles, San Diego, Las Vegas e San Francisco. Tutto questo con partenza luglio/agosto 2012.

Se avete già in mente un vostro itinerario, VAN1 offre la possibilità di organizzare tour personalizzati in USA e Canada con un minimo di 6 partecipanti.

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione