guida new york
dove sei: Home » Nasce youNewYork.it, la guida di viaggio a New York City

Nasce youNewYork.it, la guida di viaggio a New York City

Era da molto tempo che il nostro staff stava pensando ad un sito interamente dedicato ad una delle destinazioni preferite degli Stati Uniti, la bellissima città di New York City. Oggi, dopo innumerevoli fatiche siamo finalmente lieti di presentare questo nuovo ed ambizioso progetto che insieme al nostro caro buon vecchio myusa.it ed a assicurazionemyusa.it, va un po’ a completare l’offerta informativa sugli USA del nostro network.

Abbiamo detto un progetto ambizioso, perché quella che vedrete online in questi primissimi giorni è una sorta di versione base che abbiamo appositamente chiamato 1.0, in quanto fornisce le informazioni più importanti per aiutare tutti gli utenti ad organizzare il proprio soggiorno. In breve tempo diventerà una guida immensa, un vero e proprio punto di riferimento per il turismo italiano nella Grande Mela.

Ma questa volta abbiamo voluto fare di più, abbiamo deciso di far partecipare anche voi a questa meravigliosa novità. Ogni attrazione di New York che sarà recensita da noi, potrà essere valutata e commentata anche dagli utenti, perché solo così potremo offrire un vero valore aggiunto al navigatore.
Inoltre abbiamo implementato un praticissimo sistema di navigazione, grazie alle Google Maps siamo in grado di fornire nelle pagine delle singole attrazioni, indicazioni stradali a piedi, in auto, in bici e con i mezzi pubblici di New York.

Visto che lo scopo è aiutarvi nell’organizzazione del viaggio, non solo vi forniremo informazioni e consigli utilissimi, ma andremo a proporvi una serie di risorse che vi permetteranno di risparmiare tempo e denaro. Un servizio su tutti è quello della comparazione delle tariffe degli hotel, che mette a confronto i prezzi di tutte le migliori agenzie viaggio online (Expedia, Lastminute, Booking.com, Otel.com, Hotel.com, e tantissimi altri) con un risparmio che arriva sino all’80%!!!

Non ci resta che invitarvi a visionare younewyork.it, ricordandovi di tornarci spesso per scoprire tutte le grandi novità che stiamo preparando!

Buona NYC!

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione