dove sei: Home » Allianz Global Assistance: Assicurazione per USA

Allianz Global Assistance: Assicurazione per USA

Visitare New York e apprezzare l’atmosfera che si respira passeggiando per le vie di Manhattan e Central Park, fare surf a Malibù, mettersi sulle orme di qualche vip a Beverly Hills, o visitare i grandi parchi nazionali per poi raggiungere Las Vegas, la capitale mondiale del divertimento e del gioco d’azzardo dove tutto è possibile.

Gli Stati Uniti sono una destinazione piena di fascino e di forte richiamo per i turisti che arrivano qui da ogni parte del mondo, ma un imprevisto o un problema medico in questo Paese può essere molto oneroso da affrontare perché ci sono costi sanitari proibitivi. Per non trovarsi impreparati, è quindi fondamentale disporre di un’assicurazione adeguata quando si decide di visitarli.

Negli Stati Uniti, per esempio, effettuare una serie di esami nella più vicina struttura ospedaliera in seguito a un semplice senso di vertigine provato visitando le Cascate del Niagara costa oltre 2.000 dollari. Le assicurazioni viaggio Usa e Canada  (codice sconto -10%myusa-ago fino al 31/8/2013) offerte da Allianz Global Assistance, sono quindi una possibile risposta a problemi sanitari di ogni tipo, perché garantiscono una copertura completa e un rimborso di eventuali spese mediche con massimale illimitato, assicurando al turista sicurezza e protezione da tutti gli imprevisti che possono accadere durante il viaggio. Allianz Global Assistance è una società di Allianz Group, leader mondiale nel campo dell’assicurazione viaggi, dell’assistenza e dei servizi alle persone. Da oltre 60 anni opera sul mercato garantendo:

  • assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.
  • 50 milioni di chiamate ogni anno
  • ed effettuando 1 intervento ogni 2 secondi. La centrale operativa è in grado di individuare la tipologia di intervento più adatta e attivarsi in maniera tempestiva, in ogni tipo di situazione, in qualsiasi momento e in qualunque parte del mondo.

La polizza Care è particolarmente adatta per chi visita il nuovo continente perché offre un’assistenza 24 ore su 24, un massimale illimitato per Stati Uniti e Canada e il pagamento diretto di tutte le spese mediche, ospedaliere e chirurgiche sostenute nei due Paesi. Chi intende partire per queste destinazione può acquistarla, per soggiorni fino a 45 giorni, direttamente sul sito di Allianz Assistance.  (codice sconto -15%myusa15 fino al 31/3/2013)

La garanzia “Famiglia sicura”, compresa nel pacchetto, garantisce inoltre assistenza ai familiari del viaggiatore che rimangono a casa. In caso di malattia improvvisa o infortunio assicura consulenza medica telefonica e informazioni all’assicurato in viaggio, invio di un medico o di un’ambulanza, organizzazione di visite specialistiche ed esami diagnostici e il trasferimento del paziente in un centro ad alta specializzazione (fino a un massimo di 1.300 euro di spesa). La polizza copre anche possibili problemi all’interno dell’abitazione con l’invio di un elettricista, un fabbro o un idraulico per interventi di emergenza 24 ore su 24.

Mentre la garanzia “Micio e Bau” prevede servizi di assistenza agli animali domestici e la garanzia“Trasferimento sicuro” assicura assistenza in caso di guasto o incidente all’auto o alla moto utilizzati per raggiungere il luogo di inizio del viaggio o del soggiorno.

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione