confronto hotel USA
dove sei: Home » Confronto hotel in USA (New York, Miami, Los Angeles…)

Confronto hotel in USA (New York, Miami, Los Angeles…)

myusa.it è lieto di annunciarvi la nascita ufficiale della sezione esclusivamente dedicata alla ricerca dell’albergo negli USA.myusahotel.it è in grado di confrontare tutte le offerte proposte delle migliori agenzie viaggio online consentendovi un risparmio che arriva fino all’80%, avete capito bene, 80%!

Il funzionamento del sito realizzato in partnership con hotelscombined è molto semplice: il suo scopo è esclusivamente quello di comparare le offerte proponendovi quella migliore per ogni hotel situato nella città prescelta. In questo modo sarete poi reindirizzati per l’acquisto proprio al sito dell’agenzia che propone la tariffa più bassa.

Quindi il primo punto è che l’acquisto non si perfeziona mai su myusahotel.it ma nel sito dell’agenzia. Tra i partner che verranno confrontati possiamo citare colossi come Expedia, Lastminute.com, Booking.com, Hotels.com, Venere.com, Holiday Inn, Marriott, LateRooms.com, otel.com, easytobook.com e molti altri ancora. Un’offerta spropositata, un gran numero di partner che comporta inevitabilmente un grande risparmio potenziale.
Chiunque ha già effettuato prenotazioni di hotel in rete conoscerà sicuramente queste agenzie e saprà con certezza che di loro ci si può tranquillamente fidare.

Per cui il nostro servizio diventa fondamentale per scovare le migliori offerte online riservate dalle agenzie. L’alloggio può essere molto dispendioso, soprattutto nelle grandi città e nei luoghi più in come New York, Boston, Philadelphia, San Francisco, Chicago, Washington, Miami Beach,… myusahotel.it vi permette di risparmiare cifre importanti!

Cosa state aspettando?

[button color=”blue” size=”medium” link=”http://www.myusahotel.it/Place/United_States.htm” target=”blank” ]CONFRONTA HOTEL![/button]

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione