tour usa 2013
dove sei: Home » Offerta tour negli USA estate 2013

Offerta tour negli USA estate 2013

Solo a sentir nominare gli States, a chi non vien voglia di mollar tutto, mettere uno zaino in spalla, indossare un paio di Ray-ban e partire alla volta del “nuovo continente” ?
Se l’America è avvolta dal mito e nell’immaginario collettivo rappresenta il luogo in cui quasi tutto puo’ diventare possibile è solo perché … realmente lo è! Si tratta di un Paese dalle mille facciate, in grado di regalare diverse e molteplici versioni di Sé.

Per scoprire una parte di cio’ che gli USA riservano ai suoi affascinati visitatori lasciati guidare in questo Tour che toccherà l’America nel cuore… L’itinerario dell’Ovest che ti condurrà tra i più suggestivi scenari dei parchi naturali e nazionali con i più sensazionali paesaggi; le luccicanti città palpitanti di vita, divertimento, intrattenimento e cultura; la costa Californiana con i suoi panorami intensi e meravigliosi.

Cogli l’occasione e prenota adesso la tua estate 2013 negli States in un viaggio tutto incluso al prezzo non ripetibile di € 2390,00, compresa guida italiana che ti accompagnerà durante tutto il Tour e un magnifico borsone in omaggio!

Il compagno di viaggio è Usa Tour che con il suo Team altamente specializzato, saprà regalarti un Tour indimenticabile ed emozionante, alla scoperta della cultura, dello svago, del divertimento, dell’avventura di un continente che lascerà la sua impronta.

Ecco il programma di viaggio:

1 giorno Roma – Los Angeles
Volo, trasferimento in Hotel e pernottamento

2 giorno Los Angeles – Phoenix 644 km
Phoenix – Pointe Hilton At Tapatio Cliffs **** solo pernottamento Partenza da Los Angeles attraversando il deserto Mojave e il fiume Colorado. Arrivo in Arizona e nella sua capitale Phoenix che con la contigua Scottsdale è una vera oasi nel deserto, moderna architettura southwestern fra i cactus saguaro. Pernottamento a Phoenix.

3 giorno Sedona – Grand Canyon 381 km
Grand Canyon – Canyon Plaza **, Grand Canyon National Park Lodges ** solo pernottamento In mattinata partenza attraverso l’Arizona per il Grand Canyon e visita lungo il percorso al Castello di Montezuma, con antiche abitazioni indiane scavate nella roccia, fra le meglio conservate negli Stati Uniti. Proseguimento per Sedona, frequentato centro di villeggiatura e di artigianato e il pittoresco Oak Creek Canyon, scenario di molti film western. Arrivo al Grand Canyon in serata.

4 giorno Grand Canyon – Oljato-Monument Valley – Lake Powell – Kanab 612 km
Kanab – Shilo Inn ** solo pernottamento In mattinata si percorre la sponda meridionale del canyon attraversando il territorio Navajo dal Deserto Dipinto a Monument Valley, al confine con lo Utah, terra degli indiani Navajo. La valle offre panorami indimenticabili. Da Monument Valley si raggiunge Page sul Lago Powell, uno dei più grandi laghi artificiali del mondo. Si entra nello Utah meridionale con sosta a Kanab per la notte.

5 giorno Kanab – Bryce Canyon National Park – Zion National Park – Las Vegas 519 km
Las Vegas – Bally’ s **** solo pernottamento Partenza di buon mattino per visitare lo spettacolare Bryce Canyon. Si prosegue per il parco nazionale Zion, dalle imponenti formazioni rocciose. Si lasciano gli altipiani e si scende nel deserto del Nevada dove sorge Las Vegas, la città famosa per il gioco d’azzardo e per gli alberghi che sono veri e propri parchi di divertimento.

6 giorno Las Vegas – Mammoth Lakes 600 km
Mammoth Lake solo pernottamento Lasciato il deserto si costeggia la sierra nevada per arrivare a Mammoth Lakes, pernottamento in Hotel.

7 giorno Yosemite Valley
Yosemite /Mariposa – Comfort Inn Oakhurst **, Shilo Inn Oakhurst **, Best Western Oakhurst **, Comfort Inn Mariposa ** o Miners Inn ** solo pernottamento Porta d’accesso al parco di Yosemite, la più famosa attrazione naturale della California. Giornata dedicata alla visita del parco: la storica Wavona con il suo vecchio hotel, le sequoie giganti, Tuolumne Meadows, alto pascolo circondato da vette, e se il clima lo consente, lo spettacolare panorama della valle da Glacier Point.

8 giorno Yosemite National Park Rd – San Francisco 268 km
San Francisco – Holiday Inn Golden Gateway solo pernottamento Lasciando il parco avrete ancora modo di ammirare il fantastico scenario della valle. Nel pomeriggio si arriva a San Francisco e visita passando per Union Square, Chinatown, Golden Gate e Fisherman’s Wharf, con vista sull’isola di Alcatraz con il famoso carcere, in lontananza.

9 giorno San Francisco
San Francisco – Holiday Inn Golden Gateway solo pernottamento Giornata libera. Possibilità di effettuare un’escursione facoltativa a Sausalito, graziosa località di villeggiatura, da dove si gode una bellissima vista di San Francisco.

10 giorno San Francisco – Monterey – Santa Maria 490 km
Santa Maria – Santa Maria Inn ** o Radisson Santa Maria *** solo pernottamento Si lascia San Francisco per la costa del Pacifico e le pittoresche cittadine di Carmel e Monterey, percorrendo la famosa strada panoramica 17-Mile-Drive. Proseguimento per Santa Maria, dove si pernotta. 11 giorno Los Angeles Los Angeles – Hilton airport solo pernottamento In mattinata partenza per Los Angeles e immediata visita della città – Sistemazione presso le camere dell airport Hilton. 12 giorno Los Angeles – Roma Trasferimento (solo bus) e volo di rientro a Roma. Notte a bordo.

Per maggiori informazioni e dettagli vai su www.usatour.it

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione