dove sei: Home » Viaggi in aereo sempre più turbolenti…ed economici!

Viaggi in aereo sempre più turbolenti…ed economici!

ma si può risparmiare sempre più grazie ai nostri servizi in collaborazione con SkyScanner!
Da tempo, scienziati da tutto il mondo ci stanno informando sul cambiamento climatico in atto nel nostro pianeta. Sappiamo tutti che la temperatura media si sta lentamente innalzando provocando lo scioglimento dei ghiacci ed il conseguente innalzamento del livello dei mari.

Ma c’è una conseguenza a più breve termine che sarà probabilmente più facile cogliere. Sembra infatti che da qui ai prossimi vent’anni aumenteranno le turbolenze durante i voli aerei, sia in intensità che in frequenza.

In uno studio recentemente pubblicato su Nature e condotto dall’università di Reading, Inghilterra, sembrerebbe che tra i “responsabili” di questo incremento dei cosiddetti vuoti d’aria ci siano proprio gli stessi aerei con le loro emissioni di anidride carbonica.
Gli studiosi rassicurano che salire su un aeromobile non sarà più pericoloso di oggi ma probabilmente si dovranno rivedere molte rotte proprio per evitare le turbolenze più forti. Questo poterà forse a voli più lunghi e conseguenti incrementi dei biglietti aerei.

Ma non abbiate paura (almeno per quanto riguarda il prezzo Occhiolino), oggi myusa.it inaugura la sua partnership con SkyScanner che confronta tutte le offerte online per voli aerei assicurando un risparmio molto significativo.
Inserite la vostra città di partenza (o scrivete anche “Italia” se desiderate vedere le offerte da più città di partenza), la destinazione (che può essere anch’essa generica), le date di a/r e il numero di passeggeri. Potrete così confrontare e risparmiare sul biglietto aereo!

Cosa aspettate?! Provate il nostro nuovissimo servizio!

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione