Acquistare una polizza viaggio per gli USA è davvero importante. L’assistenza medica, anche di emergenza, è totalmente a carico del paziente ed ha costi altissimi, anche per interventi decisamente banali.
Questo significa che medicare un polso slogato può arrivare a costare migliaia di dollari.
Capirete che interventi più complessi hanno prezzi molto più alti e che non ha alcun senso rischiare la propria salute e la propria serenità economica per non spendere poche decine di euro di prima di partire, stipulando una buona polizza sanitaria di viaggio.
Punto cruciale è che non tutte sono adeguate, poche sono le assicurazioni di viaggio realmente in grado di coprire in piena tranquillità un soggiorno negli Stati Uniti. Il team di esperti myusa.it ha selezionato per voi solo quelle che possono assistervi in modo ottimale, cioé che hanno tutte le caratteristiche idonee a proteggervi (massimale molto elevato, pagamento diretto, franchigia bassa o nulla, trasporto in ambulanza, …)
myusa.it ha selezionato le 4 migliori alternative
ottenendo sconti esclusivi
Ciao Andrea ad aprile farò un north trip partendo da Chicago – Cleveland -buffalo ( Niagara falls) – Toronto – Detroit, tutto via automobile sai se ci sono restrizioni per l’ingresso in Canada ??? Consigli qualcosa in particolare in queste città???? Grazie
Ciao Andrea, bellissima iniziativa, mio figlio parte per il Michigan per un anno scolastico, pensi sia possibile acquistare li una cartaprepagata?