• Search
Viaggi Indimenticabili negli USA
migliori fast food america

Fast Food negli Stati Uniti: i nostri migliori

dove sei: Home » Fast Food negli Stati Uniti: i nostri migliori
andrea assicurazioni

Durante un viaggio negli Stati Uniti la variabile “cibo” è una di quelle che potrebbe influenzare maggiormente la vostra spesa finale ed anche l’ago della bilancia al vostro rientro a casa! Quando si pensa agli Stati Uniti ed al suo “cibo” l’immagine archetipa che tutti abbiamo in mente sono hamburger grassi ed unti carichi di formaggio cheddar fuso e cetriolini sottaceto… Insomma l’immagine del colesterolo e del grasso che vi attende dietro l’angolo.

Ma l’America è famosa anche per le sue rosse “lobster” gustate in panini morbidi e caldi accompagnate da insalate di verdure e patate.

Le migliori catene di Fast Food

L’America è la patria degli hamburger e delle patatine sommerse di ketchup e cheddar, ma anche delle zuppe a base di crostacei e dei gustosi lobster roll, ma non tutti i locali che incontrerete durante il vostro viaggio saranno “money friendly”. Molti sono i ristoranti ed i fast food dove un semplice burger di costerà più di 18 dollari + tasse + bibita… insomma 25 dollari che andranno in fumo in solo istante e magari il panino no appagherà in pieno la vostra fame!

Alcune catene di fast food, come Bubba Gump, diventata famosa perché nata dall’enorme successo del film “Forrest Gump” non sempre sono un’ottima scelta… il cibo può risultare “oleoso” e abbastanza caro!
Per trovare la tavola calda ideale, con il giusto rapporto qualità – prezzo vi suggerisco di chiedere alla reception del vostro hotel dove “mangiare” come un vero local o di entrare nel primo ristorante con clienti autoctoni che trovate in stradine laterali. Solo così riuscirete a gustare un ottimo pranzo spendendo il giusto.

shake shack new york

Shake Shack: il nostro burger preferito in negli Stati Uniti

Durante i nostri molti viaggi a zonzo per gli Stati Uniti d’America la costante, che non ci ha mai abbandonato, è stata la pausa pranzo con burger e patatine. Ovunque ci trovassimo una sosta nella famosa catena Shake Shack (link https://www.shakeshack.com/) era d’obbligo. Qui abbiamo trovato i più buoni, ed economici, hamburger mai mangiati in vita nostra!

burger migliori usa

Il pranzo deve essere easy, rapido ma buono; deve soddisfarti senza farti spendere un occhio della testa, e qui da Shacke Shack troverete tutto questo.
La scelta del menù è ampia e sono presenti anche proposte veggie, argomento non da sottovalutare oggigiorno! La carne di pollo o di angus, è di origine biologica e le patatine sono a dir poco eccezionali. La catena Shake Shack ha fast food sparsi per tutte le grandi città degli Stati Uniti, e certo non potrete che innamorarvi della loro ampia scelta di burger!
Contatti

In ogni grande città americana troverete uno o più Shacke Shack che vi aspetta, per trovare quello più vicino al vostro punto di interesse collegatevi al loro sito

Il miglior lobster roll del Massachusset

Se la carne non è nelle vostre corde, una valida alternativa è il lobster roll, il panino tipico del New England e del Massachussets, realizzato con dell’aragosta bollita ed arricchita con intingoli e limone. Una pietanza che nasce come semplice ed economico street food e che viene eletto successivamente a piatto principe della costa est degli Stati Uniti insieme alla Clam Chowder Soup (zuppa di vongole).

fast food usa

I lobster roll sono venduti ovunque; ambulanti con il proprio carrettino o fast food che pubblicizzano il menù del giorno con il più buono lobster roll di tutta la città. Noi lo abbiamo mangiato in un piccolo locale in riva al mare, al The Barking Crab (http://barkingcrab.com/) e non possiamo che consigliarvelo. Un locale simpatico, colorato e accogliente, un menù ricco e vario che vede al primo posto il lobster roll servito con insalata e patatine fritte. Molte le lucine led bianche che decorano l’ambiente e lo rendono romantico ed unico.

Contatti
The Barking Crab
88 sleeper street Boston, MA 02210
Orario
Dalla domenica al giovedì dalle 11:30 alle 21:00
Venerdì e Sabato dalle 11:30 alle 22:00

Marina Vaccarotti
Scritto da
Marina Vaccarotti
Vedi tutti i post
Marina Vaccarotti Scritto da Marina Vaccarotti