dove sei: Home » I migliori hamburger di New York City

I migliori hamburger di New York City

Cosa c’è di più americano di un Hamburger con patatine?! Nonostante la polpetta più famosa del mondo sia nata in Germania, a Amburgo come suggerisce il nome, la ricetta dell’hamburger così come lo conosciamo noi è nata proprio negli USA. Una delle prime tracce che si hanno risale all’inizio dell’800 quando questo veniva chiamato hamburg steak, solo successivamente agli inizi del XX secolo acquisì il nome hamburger.

Questo protagonista della cucina made in USA ha conquistato tutto il mondo, un vero comfort food che è entrato a far delle nostre vite anche grazie alla diffusione dei fast-food in Europa e nel resto del mondo. Oggi però non vogliamo parlare di McDonald’s o di Burger King ma dei migliori hamburger che abbiamo assaggiato a New York. Abbiamo selezionato quelli che ci hanno colpito di più per quanto riguarda il gusto e la qualità degli ingredienti, ma la lista potrebbe andare avanti all’infinito

Emily

Al momento è forse una dei ristoranti più amati e apprezzati della Grande Mela, grazie alla sua pizza e ai suoi incredibili hamburger.
Una delle cose che ci è piaciuta di più di questo posto, oltre al magnifico cibo, è l’atmosfera molto familiare e accogliente del locale. I padroni, Emily e Matt hanno aperto questo locale come pizzeria ma presto sono divenuti noti per i loro incredibili hamburger, i migliori di New York secondo molti.

Tra tutti spicca l’Emmy Burger, dichiarato il migliore in assoluto, un panino pretzel bun con carne dry-aged, cheddar di Grafton- produttore di formaggi del Vermont piuttosto noto negli USA, cipolle caramellate e ultima ma non per importanza la salsa Emmy, la cui ricetta resta ancora un mistero. UNica pecca? il prezzo decisamente sopra la media di 27 dollari.

Oltre al locale di Brooklyn- l’originale situato Clinton Hill, sopra a Prospect Heights- ce ne è anche uno nel West Village. Per ulteriori informazioni qui trovate sito ufficiale i Emily.

JG Melon

Il locale nasce negli anni ’70 nell’Upper East Side ed è subito un successo. Il suo punto di forza è da sempre la carne, di prima qualità e l’hamburger alto. Proprio per questo la cosa migliore è quella di ordinare un classico cheeseburger in modo da non coprire nessun sapore. Questo viene servito con cetriolini, insalata e salse ed è uno piatti di punta del locale nonostante la sua semplicità. Un altro buon motivo per visitare questo locale è l’atmosfera accogliente e divertente.

I prezzi sono perfettamente nella media ma accettano solo contanti. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di JC Melon

Peter Luger Steak House

Locale storico situato a Brooklyn, più precisamente a Williamsburg, offre degli hamburger molto semplici ma allo stesso tempo indimenticabili. Cme si può intuire il locale è specializzato in bistecche e queste sono l’ingrediente principale del loro famoso hamburger. Il patty (così chiamano il medaglione di carne gli americani) è composto da un mix di bistecca normale e dry-aged frullate insieme. Inutile dire che il risultato è pazzesco. Quello che vi consiglio è di scegliere una cottura un po’ al sangue e gustarvelo nel panino base, con cheddar e qualche salsa. Anche la patatine con cui è servito sono davvero buone. Il panino è disponibile solo a pranzo, per qualsiasi altra informazione vistate il sito ufficiale della steak house. Il locale ha anche una succursale a Long Island.

The Happiest Hour

The Happiest Hour è un locale molto carino e alla moda di Greenwich Village in cui vengono serviti deliziosi cocktail ma soprattutto dove viene servito uno dei milgiori hamburger di New York, a cui sono pure stati conferiti alcuni premi. Parliamo dell’Happiest Burger, un panino con doppio patty, cipolle confit, pomodoro, insalata e una salsa segreta. L’atmosfera è molto rilassata e divertente e l’arredamento ricorda un po’ la California, solo che si è nel cuore di Manhattan. I prezzi sono nella media, il panino di punta viene sui 15$, gli altri vengono sui 12-13 $. Se avete più fame prendete le alette di pollo croccanti, meritano davvero. Se avete bisogno di altre informazioni cliccate qui.

Black Iron Burger

Se vi siete stufati di mangiare sempre dei semplici cheeseburger Black Iron Burger fa proprio al cosa vostro. Questo locale situato nella Midtown offre moltissimi hamburger diversi, deliziosi e di ottima qualità. Si parte con il classico che è il Black Iron, cipolla insalata, cheddar e mayo di rafano, poi ce ne sono molti altri: uno ai funghi e tartufo, uno con il prosciutto spagno, hamburger di tacchino o di pollo e chi più ne ha, più ne metta.

Un altro motivo poi per fare una tappa in questo locale è la birra, se ne servono di locali, provenienti da Brooklyn e Coney Island, e di americane davvero particolari. Qui trovate il sito ufficiale

Times Square Diner & Grill

Ottimo locale anche per una colazione in stile USA, il Time Square Diner & Grill è l’ideale se si vuole mangiare qualcosa nei pressi della piazza più folgorante del mondo. Il locale offre degli hamburger abbondanti e molto buoni a un ottimo prezzo, vista e considerata la posizione. L’ambiente è piuttosto informale e io servizio è preciso, il personale davvero gentile. Per il menù completo clicca qui.