vip hollywood
dove sei: Home » Hollywood: i luoghi dove avvistare le star

Hollywood: i luoghi dove avvistare le star

La famosa scritta Hollywood svetta tranquilla sulle colline soleggiate di Los Angeles, là dove sorge il quartiere delle stelle e dove gli amanti del cinema sognano di andare almeno una volta nella vita. Ma è vero che un soggiorno a Hollywood permette di incontrare molte persone famose? Ahimè non è sempre così; non è detto infatti che soggiornando da queste parti incontrerete di sicuro i VIP più amati, ma quel che è certo è che ci sono alcune zone dove gli avvistamenti delle star sono molto più frequenti.

Chateau Marmont

I luoghi di Hollywood dove è più probabile incontrare molti VIP sono sicuramente gli hotel di lusso. Chateau Marmont è uno degli hotel più rinomati di tutta Hollywood, rinomato per le camere lussuose e l’eleganza estrema. Si tratta di un vero e proprio castello nel bel mezzo di Hollywood con un eccezionale patio immerso nel verde delle palme. Tra le star che amano soggiornare in questo hotel così speciale ricordiamo l’idolo del momento Robert Pattinson e la bellissima Scarlett Johansson. Ovviamente non vi stiamo consigliando di soggiornare qui insieme a loro, la vostra notte in hotel potrebbe risultare infatti sin troppo costosa! Potete attendere l’arrivo dei VIP però fuori dall’hotel, potete entrare nella hall per chiedere qualche informazione cercando con lo sguardo la presenza di qualche personaggio oppure andare a pranzare nel patio.

celebrita hollywood

Teddy’s

Tra i locali di maggiore tendenza di Hollywood dove gustare un ottimo drink dopo cena, c’è il Teddy’s situato proprio all’interno dell’Hotel Roosevelt su Hollywood Boulevard. Qui sono sempre presenti moltissimi VIP. Il problema è che non è detto che riusciate ad entrare nel locale. Potete sempre però trascorrere un po’ di tempo fuori dall’edificio nella speranza di vedere passare qualche attore oppure entrate nell’atrio.

Sunset Marquis

Questo è un altro hotel davvero molto amato dai VIP, soprattutto dai cantanti perché al primo piano è presente anche uno studio di registrazione. Tra i personaggi che vengono avvistati qui più di frequente, Elton John e Madonna.

Rodeo Drive

Che cosa amano fare le star? Shopping ovviamente. E allora non c’è niente di meglio che fare una bella passeggiata nella strada dello shopping per eccellenza di Hollywood per avvistare qualche VIP. Stiamo ovviamente parlando di Rodeo Drive, una lunga strada interamente costellata da boutique di alta moda, gioiellerie e negozi eleganti e ricercati. Forse non ve la sentirete di entrare in molti di questi negozi, ma potete sempre cercare di avvistare qualche persona famosa guardando le vetrine.

ranyon canyon

Ranyon Canyon Park

A Hollywood c’è un parco pubblico dove molti VIP amano andare a fare jogging, a passeggiare o a portare a spasso il cane. Potrebbe non essere semplice riconoscere i VIP da queste parti, cercano infatti quanto più possibile di passare inosservati e, trattandosi di un luogo per il tempo libero, è possibile che siano vestiti in modo sportivo, struccati, magari con grandi occhiali da sole e cappellini con la tesa. Dovrete aguzzare un po’ la vista!

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione