• Search
Viaggi Indimenticabili negli USA
black friday viaggio

Il Black Friday 2019 dei viaggi: le offerte migliori per i viaggiatori!

dove sei: Home » Il Black Friday 2019 dei viaggi: le offerte migliori per i viaggiatori!
andrea assicurazioni

Il Black Friday è ormai un appuntamento fisso anche in Italia e la cosa positiva è che forse, a differenza degli amici americani, essendo arrivato anni dopo almeno ci siamo risparmiati la vista di quelle agghiaccianti risse nei supermercati. Oggi si possono trovare buone offerte online, senza fare a spinte con nessuno.

Comprendo che se non si ha nulla da acquistare, il Black Friday può essere una grandissima noia (visto che lo si sente ripetere ovunque) oppure un occasione per spendere soldi inutilmente.

Quando parliamo di viaggiare però, forse è meno vero che si buttano i soldi. Si può comprare un oggetto che non userete mai solo perché in sconto ma un viaggio non potrà mai essere “inutile”.

Quindi ho raccolto pochissime offerte da valutare!

Frontier Assicurazioni Viaggio Black Friday 2019

La società di intermediazione assicurativa digitale 100% italiana ha messo a disposizione un super coupon promozionale del 17% su tutta la linea di prodotti.
Un bel risparmio di cui si può usufruire dal 25/11 al 2/12; chi ha un viaggio in programma nel futuro (con date definite) può prenotare subito ed approfittare della tariffa agevolata.

Accedi alla promo Frontier -17%

Alitalia Black Friday

Solo il 29/11 promo del 30%, leggi qui!

Booking.com Black Friday

Anche booking.com sta facendo uscire in queste ore grandi offerte, naturalmente per destinazioni sparse in tutto il mondo

Cliccate qui per accedere alla promo Booking.com

Norwegian Air Shuttle Black Friday 2019

La compagnia low cost norvegese è ormai famosa per i suoi voli a basso costo verso gli USA con partenza anche da Roma (diretti!!).

Questa è la pagina dove usciranno le offerte: https://www.norwegian.com/it/offerta/black-friday/

Mentre scrivo ancora non c’è nulla ma vi consiglio di tenerla sott’occhio!

British Airways Black Friday 2019

Anche la British Airways si sta preparando per il Black Friday, vi consiglio di restare aggiornati cliccando sulla pagina dedicata:

https://www.britishairways.com/en-gb/offers/black-friday

Non sappiamo quale sarà la promo e se questa può interessare anche voli intercontinentali.

Qualche utility di viaggio dal Black Friday di Amazon

Adattatore Universale da Viaggio, LENCENT: questo è un buon adattatore con due prese usb. Buona fattura e discreta affidabilità.

Amoner Adattatore da Viaggio Universale: costa qualcosa in più del precedente ma è davvero completo. 4 prese usb e 1 Type C. Ci si ricarica davvero un bel po’ di roba, preso per il mio ultimo viaggio (purtroppo a prezzo pieno).

POWERADD EnergyCell Caricabatterie Portatile 10000mAh: se vi aiutate in viaggio con il cellulare, una buona power bank è fondamentale. Questa è molto compatta ed esteticamente valida.

Gemeita Power Bank Caricabatterie Portatile 20000mAh: se vi occorre un po’ più capacità (che non fa mai male), allora consiglio questa.

Kit Cuscino in memory, tappi e mascherina: un prodotto sicuramente di qualità e per me indispensabile nei viaggi lunghi in aereo. Se non avete un cuscino in memory da viaggio, oggi può essere il giorno giusto per acquistare.

Valigie Amazon Basic: ho sentito parlare molto bene di queste valigie Amazon Basic che costano poco e fanno il loro dovere egregiamente. Io cerco sempre valigie robuste senza spendere un’eresia (tanto poi per come le trattano in aeroporto…).

 

 

 

 

Scritto da
Andrea Tobanelli

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Vedi tutti i post
Scritto da Andrea Tobanelli