dove sei: Home » Volare in business a New York: La Compagnie

Volare in business a New York: La Compagnie

New York è una delle destinazioni preferite dai viaggiatori di tutto il mondo. D’altronde, la Grande Mela non ha bisogno di molte presentazioni: si tratta di una delle metropoli più ammirate d’America e, certamente, un luogo in cui sarà impossibile annoiarsi.

Ma come partire verso New York usufruendo di un servizio aereo di qualità in grado di rendere straordinariamente piacevole la rotta verso gli USA?

La Compagnie: chi sono?

La risposta privilegiata alla domanda con cui abbiamo concluso il primo paragrafo risponde al nome di La Compagnie, una compagnia aerea francese che opera mediante servizi Business Class tra l’Aeroporto parigino di Orly e quello americano di Newark. Dal 2022, inoltre, la compagnia ha avviato un imperdibile collegamento tra l’Aeroporto di Milano Malpensa e quello di Newark, proponendosi come vettore di riferimento per tutti gli italiani che desiderano partire verso New York alle migliori condizioni di volo.

Perché volare in business?

Come abbiamo già riportato nelle righe precedenti, La Compagnie ha deciso di collegare l’Europa con gli Stati Uniti esclusivamente mediante Business Class.

Sul perché convenga volare in Business, poi, non ci sono molti dubbi: grazie all’attenzione e ai servizi dedicati sarà impossibile non sentirsi coccolati in ogni momento del volo, usufruendo di alcune esclusività che miglioreranno l’esperienza di viaggio.

Tra i tanti elementi distintivi del servizio Business Class di La Compagnie citiamo:

  • cabine ampie, con spazi personali, servizi su misura e atmosfera calda grazie alle luci LED
  • sedili convertibili in letti orizzontali con lunghezza di 192 centimetri e coprimaterasso
  • luce di lettura inclinabile, spazi per gli effetti personali e i dispositivi elettronici, jack per le cuffie e tasca per i documenti
  • cuscini antiallergici, coperta morbida e kit da viaggio con trattamenti Caudalie
  • schermo da 15,6” integrato al sedile con cui usufruire di film, musica e tanto altro ancora
  • connessione Wi-Fi gratuita a banda larga e illimitata per tutta la durata del volo
  • menu stagionali di 4 portate, rinnovati ogni mese e accompagnati da una selezione di vini.

L’esperienza di qualità si estende anche negli aeroporti: in ogni scalo si avrà infatti l’opportunità di accedere in via prioritaria ai controlli di sicurezza e una sala con spazio per rilassarsi o lavorare.

Quanto costa volare in business?

La comodità della Business Class non è un lusso irraggiungibile: La Compagnie ha infatti predisposto dei pacchetti di viaggio molto convenienti, a partire da soli 1.500 euro a/r. Un’offerta imperdibile per chi desidera viaggiare verso gli Stati Uniti con un servizio di grande qualità, senza mettere in crisi il proprio budget.

Come prenotare un volo con La Compagnie

Prenotare un volo con La Compagnie è molto semplice. Tutto quello che devi fare è accedere al sito ufficiale della compagnia e indicare:

  • se desideri un volo di sola andata, un volo andata e ritorno o una multidestinazione
  • lo scalo di partenza e quello di arrivo
  • la data di partenza e la data di ritorno
  • il numero dei biglietti (adulti, bambini e neonati).

Fatto ciò, La Compagnie ti offrirà tutte le principali alternative a disposizione, permettendoti così di trovare la migliore combinazione per soddisfare le tue esigenze. Una volta trovato il biglietto che ritieni possa fare al caso tuo non dovrai far altro che confermare la scelta e effettuare il pagamento: New York ti aspetta!

Autore
MyUsa