las vegas burger
dove sei: Home » A Las Vegas per mangiare nei ristoranti di Gordon Ramsay

A Las Vegas per mangiare nei ristoranti di Gordon Ramsay

Las Vegas è la città dell’eccesso, del gioco d’azzardo, delle luci sfavillanti e del divertimento notturno, una città che offre ovviamente anche numerosi ristoranti. A Las Vegas è praticamente possibile mangiare ad ogni ora del giorno e della notte ed è possibile gustare ricette provenienti da ogni angolo del mondo. Proprio qui alcuni dei più importanti chef hanno deciso di aprire i loro ristoranti più rinomati, locali eleganti e lussuosi dove è impossibile non andare almeno una volta nella vita. E tra gli chef più importanti del mondo come potremmo non ricordare Gordon Ramsay?

gordon ramsey las vegas

Grazie ai molteplici programmi televisivi Gordon Ramsay è osannato oggi come una vera e propria star e non solo come uno chef. La sua bravura ovviamente lo precede, ma anche il suo modo di fare e la sua simpatia sono riusciti a conquistare il pubblico. Non vi viene l’acquolina in bocca solo al pensiero di poter mangiare in un suo ristorante? Non provate il desiderio di poter dire anche solo di essere entrati in un locale fondato proprio da Gordon in persona? Ovviamente non troverete Gordon ad attendervi, i suo impegni sono talmente tanti che difficilmente sarà in cucina, ma quel che conta è che potrete gustare dei piatti che lui stesso ha creato e che ha insegnato alla perfezione ai suoi aiutanti. Inutile dirvi che il costo di un pasto nei ristoranti di Gordon Ramsay è davvero stellare, ma sul menu troverete senza dubbio qualche piatto adatto alle vostre tasche. Inutile dirvi inoltre che la prenotazione è d’obbligo, ma anche per questo grandi problemi non ci sono dato che la prenotazione può essere fatta direttamente online in pochi semplici click dal sito internet ufficiale di Gordon Ramsay disponibile alla pagina www.gordonramsay.com.

Ecco i tre ristoranti di Gordon Ramsay a Las Vegas:
– Gordon Ramsay Steak c/o 3655 Las Vegas Boulevard
– Gordon Ramsay Burgr c/o 3667 Las Vegas Boulevard South
– Gordon Ramsay Pub & Grill c/o Caesars Palace – 3570 Las Vegas Boulevard

ramsey gordon

Il consiglio che possiamo darvi è proprio di scegliere gli ultimi due ristoranti della lista. Qui infatti è possibile magiare anche con solo 20-25 dollari a persona, un prezzo democratico insomma, senza pretese e alla portata di tutti. La scelta ideale per poter dire di avere mangiato da Gordon Ramsay senza per questo vedere svanire le vostre finanze in un soffio. Il discorso cambia invece per il Gordon Ramsay Steak, ristorante questo rinomato, elegante, costosissimo. Proprio questo è il palcoscenico del famoso show televisivo Hell’s Kitchen, come è possibile allora non andarlo almeno a vedere!

photo credit: Sarah_Ackerman, GothEric via photopin cc

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione