dove sei: Home » I migliori locali notturni di Miami e Miami Beach

I migliori locali notturni di Miami e Miami Beach

Miami è la città della notte, la più famosa di tutta la Florida. I suoi locali notturni accolgono turisti da ogni parte del mondo. Se il divertimento è quello che volete aggiungere alla vostra vacanza, ecco quali sono i migliori locali notturni di Miami.

Club Space

Questo è il locale notturno di Miami di punta da oltre 20 anni, ed è oggi una maxi struttura che si sviluppa in circa 2.300 metri quadrati. La sala principale si accompagna alla sala VIP, con un loft al piano superiore e la fantastica terrazza dove si tengono i party esclusivi anche durante il giorno.

Il calendario è sempre ricco di eventi e ospiti prestigiosi, da David Guetta sino a Loco Dice e Magda. Un ex magazzino che, da una geniale idea, diventa uno dei migliori locali notturni di Miami confermato anche dai premi ricevuti negli anni.

Dove si trova? 34 Northeast 11th Street, Miami

Treehouse

Il club si trova nella prestigiosa zona del City Center ed è un salotto all’aperto, dove potete bere un drink o ballare sino all’alba. È stato pensato per ricreare l’atmosfera di una vera casa sull’albero, come uno spazio interno intimo e quello esterno ampio dove potersi divertire mentre si ascoltano i migliori DJ a livello internazionale. Troverete due bar interni e uno sul patio, così da potersi servire in ogni momento della notte e non dover perdere tempo.

Te lo consigliamo se ami ballare o passare una serata con gli amici, tra risate e chiacchiere.

Dove si trova? 323 23rd St, Miami Beach

E11EVEN

La vera essenza di Miami è all’interno del club reinventato completamente, con il concetto di Ultraclub. Qui potrai vivere una avventura immersiva, tra glamour e lusso nel tipico stile americano. Tra spettacoli dal vivo con musica internazionale, sino agli eventi più estremi come acrobati e ballerini sino a performance e coreografie che lasciano senza parole.

Potrai ballare con Drake e cantare insieme a Miley Cyrus, divertendoti insieme a Usher o Sting. Insomma, questo è posto dove le star sono di casa e dove fare le cinque del mattino è quasi obbligatorio. Un servizio a cinque stelle, con offerta di vini e cibo di alta qualità imparagonabile.

Dove si trova? 29 NE 11th St., Miami

Floyd

Musica dal vivo accompagnata da una atmosfera elegante e raffinata, questo è tra i migliori locali notturni di Miami dove passare una serata gradevole tra amici. Pietra a vista per ricreare una sorta di cantina moderna, tanto che il bar si estende per tutto il perimetro della sala.

Qui potrete vivere degli eventi straordinari dal vivo, scegliendo dal ricco calendario e prenotare per tempo. Un tipico esempio di locale di Miami che raccoglie particolarità differenti in una sola notte, perché tutti amano la musica dal vivo e i drink di ottima qualità mentre si balla sino al mattino presto.

Dove si trova? 34 NE 11th St., Miami

Story

Se siete alla ricerca di un locale notturno di Miami dove potersi divertire e godere della vera vita in Florida, lo Story fa proprio al caso vostro. È un locale al chiuso che propone musica ed eventi dal vivo, con ospiti del calibro di Akon e altre personalità internazionali della musica. Vi consigliamo un abbigliamento adeguato, perché i bodyguard non lasciano entrare chiunque. È caratterizzato da una atmosfera di stile e una qualità dell’auto ottimo, con effetti che vanno oltre l’immaginazione.

L’ingresso è ovviamente a pagamento, con drink a parte (il costo si aggira sui 15 dollari per ogni cocktail). Per le serate a tema è bene comprare i biglietti in anticipo, così da non rischiare di perdersi il proprio artista preferito.

Dove si trova? 136 Collins Ave, Miami Beach

Liv

Lusso a Miami Beach? Il Liv è uno dei migliori locali in zona che può regalarvi una lunga notte di drink, musica e divertimento. Situato all’interno del bellissimo Hotel Fontaineblue, durante il week end ci sono degli eventi a tema imperdibili. Anche in questo locale è richiesto un abbigliamento adeguato e vi consigliamo di prenotare i biglietti online, essendo sempre sold out. Consigliato a chi ama conoscere persone nuove, non teme la calca in pista e ha una particolare propensione per i locali piccoli e ricercati. Da vedere e vivere gli effetti speciali, sempre diversi e ricchi di sorprese.

Dove si trova? 4441 Collins Ave, Miami Beach

Mr. Jones

Tra i migliori locali notturni di Miami, il Mr. Jones si differenzia per la sua location elegante e l’opportunità di scegliere se gustare i piatti di un menù ricercato al chiuso o sulla terrazza. La vista su Miami è da cartolina, così come sono unici gli eventi che vengono organizzati tutte le settimane.

Ricercato e raffinato, vi consigliamo di prenotare per poter vivere un momento di glamour intenso tra le meraviglie di Miami tra il bianco e lilla della sala.

Dove si trova? 320 Lincoln Rd, Miami Beach

Autore
MyUsa