volo milano new york emirates
dove sei: Home » Volo Milano – New York con Emirates!

Volo Milano – New York con Emirates!

Buonissime notizie per i viaggiatori di Milano e di tutto il nord Italia. Emirates, compagnia di bandiera dello stato emiro di Dubai, inaugurerà il prossimo 1° ottobre la rotta Milano Malpensa – New York John Kennedy, naturalmente senza scali e nel pieno comfort offerto dalla celebre compagnia asiatica.
La tratta sarà operativa sette giorni su sette e il volo sarà effettuato con un nuovo Boeing 777-300ER con 8 posti di prima classe, 40 di business e 310 di economica. Un volo che mira, anche a detta del dg Fabio Lazzerini (Country Manager per l’Italia di Emirates) ad accaparrarsi sia la clientela turistica che quella business, cercando nel contempo di dare un’ulteriore svolta all’immagine di Emirates, una compagnia che oggi, dall’Italia, vola anche verso occidente.

Per tutti coloro che hanno l’aeroporto relativamente vicino si aprono le porte per usufruire delle offerte proposte da quella che, attualmente, è una delle migliori compagnie al mondo. Facendovi un giro sul sito di Emirates o anche tramite agenzie specializzate come Expedia è già possibile prenotare i voli, a prezzi che sono decisamente competitivi.

Ma le sorprese non finiscono qua!
Emirates starebbe pensando ad un accordo con JetBlue, una delle principali compagnie low cost degli Stati Uniti, che permetterebbe ulteriori collegamenti con altre città degli Stati Uniti e del Centro-Nord America. Questo significa che, se tutto andrà per il verso giusto, Emirates e JetBlue diventeranno il ponte tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America.

Cosa aspetti? Cerca un volo per NY!

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione