happybtour myusa
dove sei: Home » myusa.it #happybtour 2014: itinerario da San Francisco

myusa.it #happybtour 2014: itinerario da San Francisco

Sono passati 5 anni da quando è andata online la primissima versione di myusa.it, pochi contenuti, poca esperienza web ma la stessa passione che abbiamo oggi. Ho un solo rimpianto, non aver registrato in maniera più accurata l’evoluzione del sito, come è cambiato negli anni.
5 anni di alti, soprattutto, conditi da qualche problema che ci sta tutto, un percorso lungo e talvolta faticoso, perché si sa che vivere in rete non è proprio il massimo della tranquillità: noi continuiamo solo e sempre a fare l’unica cosa di cui siamo veramente capici, parlare di States.

Per cui in onore di questa ricorrenza, perché 5 anni online sono come 50 offline, abbiamo deciso di organizzare un itinerario in the road, tornando nei luoghi che ci hanno affascinato di più, quelli che ci hanno dato la forza di portare avanti questo progetto.
Ma prima di passare al tour, credo sia doveroso ringraziare i 2.200.000 visitatori che hanno speso almeno un secondo della loro vita sulle nostre pagine, senza il vostro contributo, senza la vostra fiducia, oggi non saremmo di sicuro ancora a scrivere su myusa.it.

Il primo live tour dagli USA #happybtour: da San Francisco a Denver

Gli hashtag mica può usarli solo Renzi, diciamo che c’è un vero e proprio abuso del cancelletto da parte dei naviganti italiani, però lasciatecene usare almeno uno e usatelo anche voi!
Cercheremo durante il nostro soggiorno di aggiornarvi costantemente sullo stato dell’itinerario, posteremo immagini e impressioni di viaggio.

Si parte il 17 Aprile, ci siamo.

Ci fermeremo un po’ nella bella San Francisco, con l’occasione andremo a conoscere i nostri “amici” di Google, poi tutta natura: Yosemite e Death Valley passando a Nord, per il Tahoe Lake, quindi Las Vegas, Grand Canyon e Page con il meraviglioso Horseshoe, il Glen Canyon e l’Antelope Canyon. Poi verso lo Utah passando per la Monument Valley, Arches e Canyonlands. Da qui si entra in Colorado, attraversandolo quasi completamente arriveremo alle Rocky Mountains e ci fermeremo a Denver.

Seguiteci su   googleplus

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione