voli new york
dove sei: Home » Viaggiare a New York: offerte sui voli!

Viaggiare a New York: offerte sui voli!

Promozionale Volagratis.it

La città di New York è una delle mete preferite dai turisti. Ogni anno attrae milioni di viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Tutti, prima o poi, nella propria vita fanno un viaggio nella Grande Mela, che sia per motivi turistici o per lavoro. La metropoli è un condensato di opportunità, di meraviglie artistiche, architettoniche e culturali. Il meglio dell’arte, dell’economia, del vivere glamour passa per i grattacieli e le vie ordinate di New York.

Anche e soprattutto per adeguarsi a questo nuovo modo di percepire la città a livello mondiale, si sono intensificati i collegamenti aerei con la città, specialmente dall’Europa. Con il boom, poi, delle offerte promosse dalle tante compagnie che operano collegamenti low cost, i voli per New York, oltre che aumentare in numero, sono stati resi accessibili anche ad un pubblico meno abbiente. Sopratutto se siete disposti ad effettuare scali, avrete la possibilità di scegliere fra un vastissimo numero di offerte.

La diffusione di internet permette oggi di organizzare il proprio viaggio a New York con largo anticipo fruendo così della possibilità di avvalersi di sconti e tariffe agevolate nell’acquisto del biglietto aereo, in quanto solitamente è proprio la spesa per il volo e quella per il soggiorno che intaccano maggiormente il budget messo a disposizione per una vacanza. Gli aeroporti presenti a New York sono tre, ma i voli diretti dall’Italia utilizzano solo l’aeroporto internazionale John F. Kennedy (uno dei più grandi di tutti gli Stati Uniti) e il Newark – Liberty che si trova nel New Jersey a circa 30 Km dalla Grande Mela. I voli per New York sono disponibili tutto l’anno, con tre/quattro voli giornalieri, con partenza da Roma – Fiumicino e Milano – Malpensa, sia diretti che con scalo intermedio, mentre da Venezia – Marco Polo e Pisa – Galileo Galilei vengono effettuati voli per New York solo per pochi giorni, in determinati periodi dell’anno come l’estate e le festività natalizie.

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione