• Search
Viaggi Indimenticabili negli USA

Noleggio Auto USA

dove sei: Home » Noleggio Auto USA
andrea assicurazioni

Se volete vivere davvero una grande esperienza e conoscere gli Stati Uniti più autentici, quelli della provincia americana, se volete essere davvero liberi e strutturare un itinerario a piacimento, dovete assolutamente noleggiare un’auto e partire all’avventura. Diviene quindi fondamentale prenotare un’auto online prima della partenza, facendo attenzione a selezionare solo compagnie serie ed affidabili.
Myusa.it ha scelto come partner Rentalcars.com che confronta le offerte delle migliori compagnie di noleggio auto!

Vai Rentalcars.com

Scritto da
Andrea Tobanelli

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Vedi tutti i post
Lascia un commento

6 commenti
  • ciao Andrea
    in USA è possibile noleggiare un auto senza stipulare con la società noleggiatrice le assicurazioni e poi assicurare l’auto per SLI e CDW con una compagnia di fiducia ottenendo così un risparmio sulle polizze?
    Grazie

  • Ciao Andrea,
    ti ringrazio per le preziose informazioni… Ho un problema! Devo noleggiare un’auto in Canada (Toronto) e lasciarla a New York… E’ possibile? Se no, come posso fare per raggiungere la Grande Mela dalla Terra della Nonna?
    Ti ringrazio per la disponibilità

    • Ciao Andrea, dei chiederlo alla compagnia con cui Noleggi. Di solito all’interno degli USA applicano una salata sovrattassa di “sola andata” ma non so se te lo consentono fra 2 paesi diversi.

  • Buona sera, mi reco con mia moglie a Las Vegas il prossimo 24 aprile. Prenderemo a noleggio un auto e vorremo visitare il Gran Canyon, Monument Valley e Lake Powell. Secondo te è meglio prenotare gli hotel/motel o si puó rischiare di andare un po’ allo sbaraglio visto che non è piena stagione turistica? Ringrazio anticipatamente per la disponibilità, grazie, Cristian

    • Ciao Christian! Io prenoterei solo le prime notti a Las Vegas poi vai all’avventura (magari con un gps!). Se hai internet con te puoi prenotare la struttura su cui vuoi alloggiare alla mattina per la sera, senza dover andare a chiedre in giro: prenoti e vai col navigatore, io faccio sempre così! Mi raccomando a Page non perdere l’Antelope Canyon e l’Horseshoe Bend!

Scritto da Andrea Tobanelli