myusa.it
pasta flyer new york
dove sei: Home » Pasta Flyer: conoscete il fast food della pasta a New York?

Pasta Flyer: conoscete il fast food della pasta a New York?

promo: Viaggia negli USA con la polizza viaggio Frontier Assicurazioni
10€ di sconto a persona!

I newyorchesi, ma più in generale tutti gli americani, amano davvero molto la cucina italiana, la pasta in modo particolare. Amano però anche i fast food che permettono loro infatti di mangiare in modo veloce ed economico, cosa molto importante questa quando si è costretti a pranzare ogni giorno fuori casa avendo a propria disposizione davvero pochissimo tempo. Ed ecco allora che uno chef ha deciso di mixare insieme questi due elementi, queste due passioni americane, dando vita al primo fast food dedicato interamente alla pasta. Stiamo parlando del Pasta Flyer che dovrebbe aprire i battenti nel giro proprio di queste settimane, una novità del 2017 che tutti coloro che stanno per andare a visitare New York devono assolutamente tenere in considerazione.

pasta flyer nyc

Ma perchè, diranno gli italiani, dovrei andare a mangiare la pasta a New York in un fast food quando potrò assaporarne un piatto davvero meraviglioso e gustoso una volta tornato a casa dopo questo viaggio? Effettivamente dobbiamo ammettere che la domanda sorge spontanea! Il punto è che grazie a questa esperienza avrete la possibilità di scoprire lo stile di vita americano al cento per cento e di immergervi anche voi nelle esigenze di coloro che vivono a New York.

Il Pasta Flyer nasce da un’idea dello chef Mark Ladner che ha deciso di lasciare il famoso ristorante Del Posto da cui lavora da anni per intraprendere questo interessante nuovo cammino. Sorge nel Greenwich Village al 510 6th Avenue. Il suo obiettivo è quello di riuscire ad offrire agli americani dei piatti di pasta di ottimo livello, servendoli in modo veloce e a prezzi molto bassi, dagli 8 ai 10 dollari circa.

pasta fast food new york

Il menu del Pasta Flyer dovrebbe prevedere una pasta al pomodoro, una pasta al pesto e una pasta al ragù. I clienti potranno però anche scegliere di aggiungere le polpette, un crumble di pane e la ricotta. Sarà sempre disponibili anche una versione di pasta gluten free, perfetta per i celiaci. Ovviamente i clienti potranno anche disporre di insalate e altri contorni, per completare al meglio il loro pranzo veloce. Lo chef garantisce che tutti gli ordini saranno evasi nel giro di appena 3 minuti e che la pasta sarà sempre al dente.

Leggendo queste caratteristiche, ammettiamolo, viene davvero l’acquolina in bocca, ma le aspettative saranno soddisfatte o deluse? Non potremo saperlo sino a quando non metteremo piede in questo nuovo, e innovativo, fast food! Ricordate allora di controllare se il Pasta Flyer avrà aperto i battenti per il vostro viaggio nella meravigliosa New York City, collegandovi al sito internet ufficiale http://www.pastaflyer.com.

Camilla Biagini

Aggiungi un commento

Responsabile Contenuti

Andrea

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!