bigfoot washington
dove sei: Home » Washington e dintorni: alla ricerca del Bigfoot

Washington e dintorni: alla ricerca del Bigfoot

Se avete deciso di andare a visitare Washington e i suoi dintorni non potete assolutamente non mettervi alla ricerca di qualche traccia del Bigfoot. Questa creatura che vive tra miti e leggende è stata avvistata infatti proprio in questa zona.

Esiste davvero il Bigfoot? Impossibile rispondere a questa domanda (anche se gli scienziati sono tutti certi dell’origine leggendaria), c’è chi dice infatti di averlo visto, di essere stato vicino a questa incredibile creatura, e chi invece afferma che non sia possibile che un essere tanto eccezionale riesca a vivere in modo tanto nascosto. Quel che è certo è che la caccia al Bigfoot è aperta da anni e non potete esimervi dal vivere questa eccezionale avventura che vi farà provare adrenalina, mistero, desiderio di scoperta e che vi farà sentire almeno un po’ parte della storia. E poi che cosa avete da perdere? Tuttalpiù avrete trascorso qualche giornata all’aria aperta in zone davvero molto interessanti dal punto di vista naturalistico!

mount rainier bigfootMount Rainier

Vi proponiamo tre luoghi per andare alla ricerca delle tracce del Bigfoot e per vivere una vacanza all’aria aperta immersi nel verde di queste zone davvero meravigliose ed incontaminate:

  • Mount St. Helens. In questa zona si dice siano state trovate alcune strane impronte sul terreno, specialmente vicino a Morton e Mossyrock, impronte che non possono appartenere ad un essere umano in quanto hanno dimensioni davvero molto grandi e che allo stesso tempo non appartengono però neanche a nessun animale conosciuto. A quanto pare proprio in questa zona c’è stato in passato anche un vero e proprio attacco da parte di un bigfoot. Era il 1924 e un gruppo di uomini narrò di un abominevole uomo delle nevi che avrebbe attaccato in modo violento la loro casetta nel bosco. Vi consigliamo già che siete in zona di andare a visitare il Lava Canyon, una zona questa davvero molto interessante dal punto di vista geologico e naturalistico.
  • Mount Rainier foothills. Questa è una delle zone in cui si sono concentrati negli anni il maggior numero di avvistamenti del Bigfoot, specialmente nelle aree di Puget Sound e di Mount Rainier. La zona è davvero eccezionale se amate passeggiare nel verde, se amate osservare la natura in silenzio e viverla dall’interno scoprendo quante emozioni sia in grado di regalare. Qui vedrete dei panorami, credeteci, davvero mozzafiato che vi faranno letteralmente innamorare.
  • Ocean Shore. I dintorni di Washington che si affacciano sull’Oceano sono stati di recente scenario di un nuovo avvistamento, ma anche in passato questi luoghi a quanto pare sono stati frequentati dai Bigfoot. Stiamo parlando di Ocean Shore, una cittadina di mare davvero molto affascinante dove potrete trascorrere le vostre giornate sulla spiaggia, dove potrete fare birdwatching, andare a pesca e divertirvi grazie alle molte attrazioni turistiche presenti in zona.

photo credit: BLMOregon, joelf via photopin cc

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione