san valentino usa
dove sei: Home » S. Valentino in viaggio: le migliori destinazioni USA

S. Valentino in viaggio: le migliori destinazioni USA

San Valentino è la festa più romantica, una festa che vuole inneggiare all’amore puro e che merita di essere festeggiata al meglio. E che cosa ci potrebbe essere di meglio di un bel viaggio in America? Sono davvero numerose le destinazioni in USA romantiche e adatte al vostro San Valentino. Andiamo a scoprirle insieme.

New York

A prima vista può sembrare banale affermare che New York è la destinazione ideale per San Valentino, ma non è affatto così. Ciò che non tutti sanno infatti è che nella giornata di San Valentino centinaia di coppie si riversano in Times Square per rinnovare le loro promesse d’amore e che tutti, proprio tutti, i ristoranti della città offrono dei menù a tema. Troverete insegne che augurano un buon San Valentino ad ogni angolo, venditori ambulanti di rose rosse, vetrine con cuori e palloncini colorati, una città che sente questa festa in modo intenso e che vi permetterà di innamorarvi ancora una volta.

san valentino new york

New Orleans

Se siete alla ricerca di una meta un po’ più ricercata non possiamo che consigliarvi Nw Orleans in Louisiana. Il quartiere francese della città è davvero molto romantico e potrete trascorrere la serata davanti ad un drink ascoltando il meglio della musica jazz e blues, locali solitamente molto intimi e accoglienti. Non solo, per le strade troverete numerose carrozze trainate da cavalli, non dimenticate di farci un giro insieme alla vostra dolce metà.

Santa Barbara

Santa Barbara è un luogo ideale per le coppie che non solo vogliono concedersi una bella vacanza sulla spiaggia, magari facendo surf per tutta la giornata, ma che vogliono anche coccolarsi in un bel centro benessere. Ne troverete a centinaia in zona, tutti davvero molto eleganti e lussuosi.

Napa Valley

La California ha molto altro da offrire oltre alle sue spiagge, c’è ad esempio la Napa Valley. Qui le coppie possono lasciarsi andare ad un tour tra i vigneti e le cantine alla scoperta dei vini più interessanti che proprio qui vengono prodotti. Vedrete che troverete dei panorami mozzafiato, davvero molto romantici.

Una qualsiasi isola delle Hawaii

Siamo ancora in USA, ma sembra davvero di essere in un altro mondo, un mondo dove si vive con maggiore leggerezza, dove il caos non esiste e dove il cuore batte a ritmi più lenti, consapevole che è necessario osservare la natura circostante e scoprirne tutti i segreti. Qui una coppia di innamorati ha la possibilità di trascorrere le sue giornate su spiagge meravigliose, ad osservare gli arcobaleni che si stagliano sopra ai vulcani, ad assaggiare piatti dal sapore esotico che vengono preparati direttamente per strada, in baracche di legno o in camioncini da street food. Qui una coppia di innamorati può ritrovare la pace e la serenità di cui ha bisogno per rendere il proprio amore ancora più forte, ma anche, perché no, lasciarsi andare a delle vere e proprie avventure come un bel giro in barca alla scoperta della lava calda che raggiunge dolcemente il mare.

san valentino florida

Key West

Ci sono molte altre isole americane che sono perfette per una bella fuga d’amore di San Valentino, come ad esempio le isole Keys in Florida, in modo particolare Key West. Qui le coppie di innamorati hanno infatti la possibilità di camminare a piedi nudi mano nella mano sulle bellissime spiagge della zona e i numerosi locali permettono di fare un aperitivo al tramonto e una bella cena romantica guardando le onde dell’oceano.

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione