• Search
Viaggi Indimenticabili negli USA
series-tv-nyc
New York City Skyline Illuminated at Night

Sognando gli USA: 9 serie TV ambientate a New York su Prime Video

dove sei: Home » Sognando gli USA: 9 serie TV ambientate a New York su Prime Video

Non sappiamo ancora fra quanto potremmo ritornare nella nostra amata New York, né quando potremmo passare il tempo libero con i nostri amici. Nel frattempo che aspettiamo di poter riabbracciare e uscire con i nostri cari perché non recuperare qualche serie, quelle di cui abbiamo sentito tanto parlare?

La Grande Mela è il set di migliaia di film e serie tv, il luogo dove le storie più belle si svolgono. Su Prime Video troverete decine di serie e film ambientati a NYC e nel resto degli States, così sentirete gli USA un po’ più vicini. Noi ne abbiamo scelte 9 tra quelle che più ci piacciono.

Clicca qua sotto  per abbonarti ad Amazon Prime, il primo mese è gratuito.

Iscriviti a Amazon Prime, il primo mese è gratis!

Originali Amazon Prime Video ambientate a New York

The Man in Highclare Castle

Immaginate se la Seconda Guerra Mondiale avesse avuto un altro finale, immaginate che i cattivi vincano. In The Man in Highclare Castle vediamo gli Stati Uniti divisi tra le due potenze dell’asse, a est la Germania e ovest il Giappone. La capitale del Reich è una New York come non l’avete mai vista, ricoperta di manifesti e simboli nazisti, San Francisco è invece la capitale della parte nipponica. Il ritrovamento di un filmato che mostra un universo alternativo in cui gli Alleati sconfiggono l’Asse da a Juliana Crain, giovane donna di San Francisco, la speranza di poter creare un mondo nuovo e libero.

The Boys

E se i supereroi non fosse poi così buoni come ci fanno credere? In questo mondo i supereroi sono idolatratati come divinità e gestiti e supportati da una multinazionale,  la Vought American, che fa di tutto per nascondere il loro lato oscuro e i loro vizi segreti. Il gruppo principale dei Super è quello dei Magnifici 7.

Hugie è con la fidanzata Robin quando A-Train, l’uomo più veloce del mondo e membro dei Magnigici 7, la travolge, uccidendola violentemente. Il ragazzo, spinto dalla sete di vendetta, si unisce a Butcher e altri ex membri della CIA al fine di sconfiggere una volta per tutti i super, formando così i The Boys. 

The Marvelous Mr Maisel

Midge vive la sua vita perfetta nell’Upper East Side, finché non viene lasciata dal marito, innamoratosi della segretaria. In preda alla disperazione decisamente ubriaca sale su un palco e inizia a raccontare la sua storia suscitando le risate del pubblico e scoprendo di avere un vero e proprio talento per la stand-up comedy. Inizia così la sua carriera di cabarettista, scelta davvero inusuale per una donna borghese degli anni ’50.

Modern Love

In questa serie originale Amazon esploriamo l’amore oggi in ogni sua forma. In ogni puntata viene narrata una vicenda diversa con protagonisti differenti, tutti legati da un fattore comune: l’amore. Ciascuna storia è tratta dall’omonima rubrica del New York Times. Cast stellare tra cui figurano anche Anne Hathaway Tina Fey e.

The Bold Type

The Bold Type racconta le vite di Jane, Kate e Sutton, tre ragazze e migliori amiche, che lavorano insieme alla rivista internazionale Scarlet, magazine che tratta di moda, amore, spettacolo e sport tutta al femminile. La serie però non ci racconta la sola vita lavorativa della ragazze ma anche le loro vicende personali e di come queste cercano di trovare un posto nel mondo, cercando di destreggiarsi tra amore, ambizione e sogni.

Hunters

Nella New York degli anni ’70, un gruppo di cacciatori di Nazisti che cercano di assicurare che centinaia di ufficiali d’alto rango del Terzo Reich nascosti e intenzionati a costituire la supremazia nazista negli USA, ricevano una giusta e sanguinosa punizione per i loro crimini. Tra i protagonisti troviamo un incredibile Logan Lerman e Al Pacino.

Altre serie su Amazon Prime Video ambientate a New York

How I Met Your Mother

Forse una delle situation comedy più apprezzate insieme a Friends, How I Met Your Mother racconta le vicende di Ted Mosby e del suo gruppo di amici a New York. Ted, decide di raccontare ai suoi figli i fatti che 25 anni prima lo hanno portato a conoscere la madre. In 9 stagioni esilaranti e dalla comicità brillante riusciremo finalmente a conoscere l’identità della moglie di Ted e tutte le peripezie che lo hanno portato a conoscere l’amore della sua vita. Il finale ha davvero diviso in due i fan della serie, tra chi lo ha amato e chi lo ha odiato profondamente, tu da che parte starai?

Friends

Una delle serie più famose ambientate a New York è Friends. Questa sitcom segue le avventure di Rachel, Ross, Chandler, Monica, Joey e Phoebe, 6 amici che si destreggiano fra amori e i mille problemi dei giovani sulla soglia dei 30 anni. La sitcom è divenuta un vero e proprio cult, una delle più amate e conosciute di tutto il mondo, e il trampolino di lancio di Jennifer Aniston, Courtney Cox e Lisa Kudrow. Se ve la siete persa dovete assolutamente recuperare! Su Prime Video sono presenti tutte le stagioni, 10 per l’esattezza, perfette per passsare il tempo con un po’ di spensieratezza e tante risate!

Mr Robot

Serie imperdibile è Mr Robot, specialmente per gli amanti di Fight Club. La serie racconta le vicende di Elliot, programmatore e ingegnere di una società di sicurezza informatica che entra a far parte della F-Society, gruppo segreto di hacker che cerca di stabilire ordine e giustizia nella nostra società corrotta. Mr Robot ci lascia con il fiato sospeso, grazie a una trama incredibilmente avvincente e alla grande interpretazione del premio Oscar Rami Malek.
F***k Society!

 

Scritto da
Ilaria Tobanelli
Vedi tutti i post
Scritto da Ilaria Tobanelli