tour usa organizzati
dove sei: Home » Tour Organizzati negli USA: Coast to Coast & West

Tour Organizzati negli USA: Coast to Coast & West

Scopri gli Stati Uniti in Pulmino con Van1!

Coast to Coast USA in pulmino

Data di partenza: 4 Agosto 2014 da Roma o Milano

Dopo il successo dello scorso anno, testimoniato da numerosissime recensioni positive, riparte il Coast to Coast USA dedicato solo a piccoli gruppi di viaggiatori (max 10-12 persone). Il tour ha una durata di 24 giorni con partenza da New York e destinazione Los Angeles. Il costo totale del tour, volo aereo incluso, è, in offerta, di 4.390€. Per l’estate 2014 è prevista una partenza unica il 4 agosto da Roma e Milano.

Il tour è pensato per un gruppo limitato di turisti perché ha lo scopo di rendere la vacanza più godibile e permettere ai viaggiatori di instaurare un legame di amicizia e solidarietà. Si tratta del primo progetto in Italia dedicato ad una sorta di vacanza personalizzata in USA. Il piccolo numero di persone permette di spostarsi in un pulmino comodo e sicuro, consente una maggiore flessibilità del viaggio programmato introducendo tappe o soste magari non previste. Il tour Coast to Coast USA prevede una serie di fermate molto interessanti ovvero Washington DC, New Orleans, Austin, Grand Canyon, Monument Valley, Las Vegas, solo per citarne alcune.

Il viaggio verrà effettuato in un pulmino Maxivan da 15 posti, quindi per un gruppo di massimo 12 partecipanti. Il tour sarà tutto italiano eccetto per la guida americana che sarà anche l’autista del pulmino. Il costo del tour include 22 pernottamenti in hotel in camera doppia con possibilità di ottenere riduzioni in caso di camera tripla o quadrupla e supplementi per camera singola. Inoltre sono inclusi i biglietti d’ingresso ai Parchi nazionali, l’assicurazione sanitaria/infortunio con massimali illimitati, il volo aereo e un numero minimo di colazioni. Tutti i pranzi e le cene sono invece escluse. Trattandosi di un’iniziativa nuova, per il 2014 è prevista una sola partenza del tour ma siamo disposti ad organizzare anche viaggi personalizzati con date ulteriori per famiglie o per gruppi di amici con un minimo di 6 persone. Oltre che negli USA, con le stesse modalità sono possibili viaggi in Canada e in Alaska.

West Coast USA in pulmino

Date di partenza: 11 Agosto o 12 Settembre da Milano e Roma

Arriva in Italia una vera novità per quanto riguarda i viaggi West Coast negli USA. Per quest’anno, infatti, sono previste due partenze da Roma e da Milano l’11 Agosto e il 12 Settembre. Il costo del tour con guida italiana è di 3.190€ volo aereo incluso. La particolarità dei viaggi organizzati da Van1 è la dimensione degli stessi. Ogni viaggio, infatti, interessa solo un piccolo gruppo di partecipanti (massimo 12 persone), garantendo in questo modo una maggiore godibilità del viaggio, oltre che flessibilità nell’intraprendere le tappe del tour. In particolare il tour con pulmino West Coast USA ha una durata di 14 giorni e prevede pernottamenti e visita alle località di Los Angeles, San Diego, Joshua Tree N.P, Grand Canyon, Monument Valley, Page, Bryce Canyon, Death Valley, Yosemite N.P e San Francisco.

Il fatto di essere solo un piccolo gruppo di persone permette di creare legami di amicizia e convivialità tra i partecipanti, circostanza che non verrebbe a determinarsi in viaggi con un maggior numero di partecipanti. Il costo del tour comprende il volo in aereo di andata e ritorno, 12 pernottamenti in camera doppia, l’ingresso ai Parchi nazionali, l’assicurazione sanitaria e per eventuali infortuni con massimali illimitati. Sono invece esclusi i pasti. Per la prima volta in Italia si propone una soluzione turistica originale ed inedita.

Un modo nuovo di approcciarsi al viaggio organizzato che spesso si risolve in un correre di qua e di là senza metabolizzare tutte le cose nuove che si vanno a conoscere. Nel tour in pulmino, invece, si ha la possibilità di godere dei panorami e delle visite, senza stress e senza l’obbligo assoluto di rispettare orari e tappe. L’atmosfera del viaggio vuole essere familiare e rilassante per un gruppo esiguo di persone, come fosse una comitiva di amici in vacanza. I tour organizzati da Van1 possono essere personalizzati e cuciti su misura in base alle esigenze dei partecipanti. Oltre alle date di partenza suddette, infatti, è possibile prenotare un tour personalizzato per 6-8 persone con destinazione USA, ma anche Canada e Alaska con guida-autista professionale.

 

[mks_boxquote align=”left” width=”600″ arrow=”up”]Per info e prenotazioni visitate il nostro sito www.van1.it oppure contattateci al 0575 1596227[/mks_boxquote]

Qualche Scatto…

 horseshoe-van

las-van

lax-van

monument-van

san-francisco-van

yosemite-van

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Aggiungiti alla discussione

2 commenti