myusa.it
cosa fare new york
dove sei: Home » New York » Attività

Cosa Fare a New York: attività, tour e pacchetti

Torna alla Guida di NYC

New York City: pianifica le tue attività!

tour new yorkVisitare una delle più belle città al mondo è sicuramente impegnativo, vista la straordinaria ricchezza di attrazioni che la caratterizza. Prima di partire è bene pianificare al meglio quella che sarà la propria tabella di marcia, in modo da avere vita facile una volta giunti a New York.
Ci sono tante attività che vale la pena fare e tante attrazioni, il cui ingresso è a pagamento, che vale la pena visitare.

Qui potete trovare decine e decine di tour

New York Pass e City Pass: i pacchetti di attrazioni

Per quanto riguarda quest’ultime è consigliabile innanzitutto informarsi sul New York Pass ed il City Pass, delle “card” che danno accesso ad un pacchetto di attrazioni, ad un prezzo naturalmente scontato. Il City Pass New York è normalmente il più acquistato poiché comprende i luoghi must per chi va in città la prima volta (Top of The Rock, Empire State Building, MoMA, Metropolitan, Statua della Libertà…); si tratta di scegliere 6 attrazioni tra le 8 convenzionate. Il New York Pass va invece a giorni (3,7,…) e comprende moltissime attrazioni e tour vari: oltre ai classici, troviamo itinerari a piedi, visite in bici e molto altro.

Attività indimenticabili

attività new yorkAl di la dei pacchetti, sempre vantaggiosi, ci sono alcune attività che possono rendere il vostro viaggio a New York ancora più speciale. Pensiamo al tour in elicottero di Manhattan, che vi regalerà delle vedute stupende, un giro mozzafiato tra i grattacieli del cuore di New York. Oppure che ne dite di una romantica gita in crociera o di una passeggiata in carrozza a Central Park?
Un valido aiuto a chi si trova a New York ma ha davvero poco tempo per girare in città, c’è il tour All Loop che in autobus, vi darà una panoramica completa della città in poche ore.

Gite ed escursioni fuori città

Siete a New York ed è stupenda. Ma è assolutamente normale desiderare di farvi una veloce gita, magari per esplorare i dintorni oppure per visitare qualche città non troppo distante. I tour più comuni, che possono essere di uno o più giorni, sono quelli con destinazione la bella Boston, Philadelphia, Washington D.C., le Niagara Falls o i bellissimi Hamptons.

Qui potete trovare decine e decine di tour

Aggiungi un commento

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!