myusa.it
noleggio auto chicago
dove sei: Home » Noleggio Auto USA » Chicago

Noleggio Auto Chicago

Offerte Noleggio Auto
  • Confronto offerte migliori compagnie
  • Promo esclusive
  • Un partner affidabile come rentalcars.com

Autonoleggio Economico a Chicago

Noleggiare un’auto a Chicago non è assolutamente impossibile, esistono tante possibilità di noleggio, che vi offriranno la possibilità di accedere a tutte le auto desiderate, senza alcun tipo di problema e con tutti i comfort desiderati.
Scegliete direttamente online autonoleggio con Auto Europe e troverete la vostra auto in aeroporto per dirigervi verso l’hotel prescelto. Non esiste solo questo servizio di noleggio auto, di certo parliamo di un servizio in grado di offrire un servizio rapido ed efficiente, dove sono disponibili anche i commenti dell’esperienza provata da altre persone. Per chi non lo sapesse, desideriamo ricordare che l’Aeroporto di Chicago è l’O’Hare International, il più grande della città che permette a tutti i turisti, di accedere ai servizi di noleggio auto passando per l’autostrada 90 che permette di arrivare al centro di Windy City in soli 30 minuti.

noleggio auto chicago

Il vantaggio di scegliere questi servizi? Non avrete nessun costo sull’utilizzo della carta di credito, nessuna tassa per la cancellazione o per la modifica dei dati. E’ un servizio attivato da tantissimi autisti per offrire il meglio a tutti. Le tipologie di macchine messe a vostra completa disposizione, vi offriranno la possibilità di accedere a tutte le marche più famose a partire da 21, 00 euro al giorno. Chicago è la città più grande dell’Illinois e da moltissime persone è considerata anche la città più influente del mondo.

I luoghi d’interesse sono innumerevoli, al primo posto troviamo il Lago Michigan che a prima vista può sembrare un mare, perfetto per una giornata di relax con picnic all’aperto. Niente male il Millennium Park, il parco più enorme della città realizzato nel 1998 grazie all’iniziativa del sindaco Richard M Daley. Viene considerato una delle maggiori attrattive della città grazie al giardino pensile che viene utilizzata come area di esposizione di opere d’arte e architetture moderne. Per fare shopping a Chicago, dovrete assolutamente raggiungere la Michigan Avenue, la strada più popolare sotto questo punto di vista.

I cittadini la chiamano The Magnificent Mile a causa degli innumerevoli negozi di ogni tipo, inoltre camminando tra un acquisto e l’altro, non potrete fare a meno di ammirare i palazzi più incantevoli della città come il Wrigley Buiding, il John Hancock Observatory e la Water Tower. Infine per scattare foto panoramiche, il luogo perfetto per gli appassionati di fotografia è il John Hancock Center, qui si gode di una visuale migliore rispetto a tutti gli altri palazzi e grazie ai telescopi interattivi, potrete riconoscere senza troppe difficoltà ogni angolo della città.

 

Aggiungi un commento

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Cliccando su "Voglio i Consigli di Viaggio!" , autorizzi myusa.it nella persona di Andrea Tobanelli al trattamento dei Suoi dati nel pieno rispetto del D.lgs 196/2003. Non riceverai mai spam.

Responsabile Contenuti

Andrea Tobanelli

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!