myusa.it
noleggio auto florida
dove sei: Home » Noleggio Auto USA » Noleggio Auto Florida

Noleggio Auto Florida

Vai a Offerte Noleggio Auto
  • Confronto offerte migliori compagnie
  • Promo esclusive
  • Un partner affidabile come rentalcars.com

Autonoleggio Economico in Florida

Avete scelto proprio la Florida come meta per le vostre prossime vacanze? Il modo migliore per intraprendere questo vostro sogno americano è scegliendo il noleggio auto Florida: avendo a disposizione un’automobile infatti avrete la possibilità di viaggiare on the road in ogni zona della nazione e di scoprire così ogni suo più piccolo segreto. Con una mappa e una guida turistica alla mano, o anche solo facendo affidamento sul vostro navigatore satellitare, potrete vedere con i vostri occhi tutte le attrazioni più famose della Florida, ma anche angoli meno battuti, spesso non segnalati da nessuna guida, in cui vi troverete a passare per caso e che sono in grado di stuzzicare la vostra curiosità.

E tutto questo senza spendere un’esagerazione. Le compagnie di noleggio auto applicano oggi infatti delle tariffe davvero molto vantaggiose e grazie al mercato sempre più concorrenziale il risparmio è all’ordine del giorno. Ovviamente potete anche scegliere l’auto che più preferite: dimensioni, cilindrata, numero di passeggeri, queste sono solo alcune delle caratteristiche che potete personalizzare in base al vostro gusto personale e alle vostre esigenze.

Il noleggio auto Florida direttamente presso l’aeroporto in cui atterrerete è la scelta più intelligente: dopo pochi minuti dal vostro arrivo in America potete infatti prendere possesso dell’auto che avete scelto e iniziare il vostro viaggio on the road.

Tutte le meraviglie della Florida in auto

La Florida è conosciuta anche come lo stato del sole, una terra dove il sole batte in modo intenso ogni giorno dell’anno, dove il caldo è perenne e dove quindi è possibile godere ogni volta che lo si desideri delle sue bellissime spiagge. Le spiagge dopotutto sono infatti l’attrazione principale della Florida: con la loro sabbia fine e dorata e sempre lambite da un mare cristallino che mostra orgoglioso tutte le sfumature del blu, dell’azzurro e del turchese, riescono ad incantare ogni visitatore.

Le spiagge della Florida sono perfette per tutti coloro che sono alla ricerca di un po’ di sano relax, ma anche per gli amanti delle vacanze attive che desiderano praticare il surf, il windsurf, il kayak o la barca a vela. Troverete spiagge poco frequentate e situate in zone lontane dai centri abitati che offrono un’atmosfera selvaggia e spiagge invece che sorgono a ridosso di grattacieli che hanno un sapore molto più moderno e accattivante: non avrete insomma che l’imbarazzo della scelta.

E come non ricordare quell’autostrada che corre dritta verso l’orizzonte proprio nel bel mezzo dell’Oceano? Conduce a tutte le Key Island, le isolette dell’arcipelago che si estende davanti a Miami e che è un susseguirsi di piccoli tesori: cittadine dove il tempo sembra essersi fermato, con spiagge uniche al mondo e una natura ancora oggi incontaminata. Qui troverete anche la casa dello scrittore Hemingway!

A rendere famosa la Florida, anche i parchi a tema. Il piu famose è il Walt Disney World: il mondo di Topolino è perfetto se state viaggiano insieme ai bambini, ma, credeteci, anche voi adulti troverete tra le sue innumerevoli attrazioni molte opportunità di divertimento.

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Cliccando su "Voglio i Consigli di Viaggio!" , autorizzi myusa.it nella persona di Andrea Tobanelli al trattamento dei Suoi dati nel pieno rispetto del D.lgs 196/2003. Non riceverai mai spam.

Responsabile Contenuti

Andrea Tobanelli

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!