myusa.it
noleggio auto las vegas
dove sei: Home » Noleggio Auto USA » Las Vegas

Noleggio Auto Las Vegas

Offerte Noleggio Auto
  • Confronto offerte migliori compagnie
  • Promo esclusive
  • Un partner affidabile come rentalcars.com

Quello che succede a Las Vegas… rimane a Las Vegas!

Tutti sognano di andare almeno una volta a Las Vegas per ammirare la popolare città conosciuta per i suoi casinò e i locali all’avanguardia, ovviamente tutto è possibile una volta atterrati ma invece di scegliere il solito itinerario organizzato, esiste la soluzione del noleggio auto Las Vegas.

noleggio auto las vegasLake Mead, appena fuori Las Vegas

Sono innumerevoli le aziende che si occupano di questi servizi richiesti dalla maggior parte dei turisti. Al Las Vegas MCCarran INTL Airport, è presente una stagione di noleggio auto Europcar. Potrete iniziare a prenotare la vostra auto, nella versione preferita mentre state ancora volando seduti comodamente al vostro posto.
Ovunque siate in tutto il mondo, questa azienda è in grado di offrire un noleggio auto professionale ma economico, sarete voi a scegliere se la categoria di lusso oppure eco-friendly, di certo Europcar ha la scelta giusta per voi. Scegliendo questo marchio popolare, potrete accedere a tutte le alternative uniche e professionali che vi offriranno caratteristiche innovative.

Autonoleggio Economico a Las Vegas

La prima cosa da cui si viene colpiti sono le luci, non si bada a spese da queste parti, per non parlare degli hotel grandiosi che rappresentano la maggior parte delle città del mondo. Particolare Luxor, l’hotel d’Egitto realizzato a forma di una piramide gigantesca nera con una luce sulla punta.
Non da meno l’Hotel Bellagio, lussuoso e pronto ad offrire spettacolo di fontane, giochi d’acqua e la straordinaria musica di Bocelli, un regalo alla nostra Italia che viene apprezzata a livelli altissimi a Las Vegas. Caratteristico nel suo splendore l’Hotel Mirage, una ricostruzione di una foresta tropicale, dove avviene anche uno spettacolo di eruzione vulcanica.
Si mangia bene da tutte le parti, sia dentro sia fuori i casinò, quest’ultima scelta vi permetterà di partecipare ai buffet dove si paga ma si mangia fino a quando non si è completamente sazi. I prezzi variano dai 18 ai 30 dollari ma sono soldi ben spesi per la qualità del cibo.
In qualsiasi hotel si prenota, i turisti troveranno disponibile una montagna russa, una caratteristica che in nessun altro posto del mondo è possibile trovare. Ovviamente Las Vegas è nota per essere la capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d’azzardo che ovviamente è legalizzato come gli alcolici disponibili a tutte le ore.
Viene definita la città del peccato e come dar torto a questi turisti che hanno conferito questo nome originale, gli edifici di interesse turistico sono vari, dai casino agli hotel che spesso sono collegati a sotterranei per raggiungere i casinò più popolari della metropoli.

Aggiungi un commento

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Cliccando su "Voglio i Consigli di Viaggio!" , autorizzi myusa.it nella persona di Andrea Tobanelli al trattamento dei Suoi dati nel pieno rispetto del D.lgs 196/2003. Non riceverai mai spam.

Responsabile Contenuti

Andrea Tobanelli

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!