myusa.it
noleggio auto los angeles
dove sei: Home » Noleggio Auto USA » Los Angeles

Noleggio Auto Los Angeles

Offerte Noleggio Auto
  • Confronto offerte migliori compagnie
  • Promo esclusive
  • Un partner affidabile come rentalcars.com

L’auto è un validissimo mezzo per visitare Los Angeles e iniziare un fantastico tour della California!

Autonoleggio economico a Los Angeles

Los Angeles è una città americana davvero caratteristica che offre la possibilità di accedere a delle alternative uniche e itinerari interessanti che vale la pena di ammirare. Ovviamente per il massimo dell’indipendenza, sarebbe utile accedere alle bellezze proposte dalla metropoli grazie a una macchina a noleggio.
Le proposte di noleggio auto Los Angeles, iniziano dal vostro arrivo in aeroporto, dove troverete il servizio adatto alle vostre esigenze. Con Alamo, Dollar Rent a Car, National e Thriffty troverete grandi marchi, grande scelta e tantissimi risparmi per iniziare a noleggiare prima del vostro arrivo, potete visitare il sito Rent a Car.com per scoprire quale sia la disponibilità del momento.

noleggio auto los angeles

E’ necessario accedere a tutte le promozioni, scoprire tutte le tipologie di macchine e valutare quella che si adatta maggiormente alle vostre esigenze d’itinerario. Basterà scegliere data di ritiro e consegna e al vostro arrivo in Aeroporto, troverete la macchina pronta per raggiungere la destinazione desiderata.
Los Angeles è una città molto grande quindi dovete scegliere il tipo di itinerario a cui non dovrete assolutamente rinunciare. Per esempio chi ama il mondo del cinema, sicuramente non potrà perdere una visita ai parchi Universal Studios, Paramount Studios, Walt Disney e Disneyland studios. Qui potrete rivivere le scene più belle dei film più appassionanti, passeggiare per il Griffith Park, lo Zoo Heritage Museo e l’Osservatorio.

Gli appassionati di shopping invece, si dirigeranno immediatamente presso il Rodeo Drive della zona di Beverly Hills, mentre chi è in cerca di relax e abbronzatura, avrà l’imbarazzo della scelta con le spiagge disponibili a Los Angeles. Per raggiungere Hollywood, dovrete raggiungere la zona collinare a nord ovest della città, dove è presente la popolare scritta. Innumerevoli attrazioni che costeggiano Hollywood Boulevard, dal Grauman’s Chines Theater, ovvero la zona dove si trovano le impronte dei personaggi più popolari e dove ogni marzo vengono assegnati gli oscar. Successivamente, già che siete in zona, non dimenticare l’Hollywood Walk of Fame, popolare marciapiede costellato da 2000 stelle con i nomi delle celebrità che sono state onorate dalla Camera di Commercio di Hollywood.

Se amate la vita notturna, non dimenticatevi di recarvi verso il Sunset Boulevard, ecco i migliori locali notturni della zona che non solo vi faranno impazzire ma vi metteranno in mostra bellissime donne pronte a intrattenervi per tutta la notte.

Infine nella zona centrale ecco Downtown, qui i punti di riferimento sono il MOCA, Museo delle Arti Contemporanee e la zona turistica di El Pueblo de Los Angeles

Aggiungi un commento

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Responsabile Contenuti

Andrea

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!