• Search
Viaggi Indimenticabili negli USA
noleggio auto los angeles

Noleggio Auto Los Angeles

dove sei: Home » Noleggio Auto USA » Los Angeles
andrea assicurazioni
Offerte Noleggio Auto
  • Confronto offerte migliori compagnie
  • Promo esclusive
  • Un partner affidabile come rentalcars.com

L’auto è un validissimo mezzo per visitare Los Angeles e iniziare un fantastico tour della California!

Autonoleggio economico a Los Angeles

Los Angeles è una città americana davvero caratteristica che offre la possibilità di accedere a delle alternative uniche e itinerari interessanti che vale la pena di ammirare. Ovviamente per il massimo dell’indipendenza, sarebbe utile accedere alle bellezze proposte dalla metropoli grazie a una macchina a noleggio.
Le proposte di noleggio auto Los Angeles, iniziano dal vostro arrivo in aeroporto, dove troverete il servizio adatto alle vostre esigenze. Con Alamo, Dollar Rent a Car, National e Thriffty troverete grandi marchi, grande scelta e tantissimi risparmi per iniziare a noleggiare prima del vostro arrivo, potete visitare il sito Rent a Car.com per scoprire quale sia la disponibilità del momento.

noleggio auto los angeles

E’ necessario accedere a tutte le promozioni, scoprire tutte le tipologie di macchine e valutare quella che si adatta maggiormente alle vostre esigenze d’itinerario. Basterà scegliere data di ritiro e consegna e al vostro arrivo in Aeroporto, troverete la macchina pronta per raggiungere la destinazione desiderata.
Los Angeles è una città molto grande quindi dovete scegliere il tipo di itinerario a cui non dovrete assolutamente rinunciare. Per esempio chi ama il mondo del cinema, sicuramente non potrà perdere una visita ai parchi Universal Studios, Paramount Studios, Walt Disney e Disneyland studios. Qui potrete rivivere le scene più belle dei film più appassionanti, passeggiare per il Griffith Park, lo Zoo Heritage Museo e l’Osservatorio.

Gli appassionati di shopping invece, si dirigeranno immediatamente presso il Rodeo Drive della zona di Beverly Hills, mentre chi è in cerca di relax e abbronzatura, avrà l’imbarazzo della scelta con le spiagge disponibili a Los Angeles. Per raggiungere Hollywood, dovrete raggiungere la zona collinare a nord ovest della città, dove è presente la popolare scritta. Innumerevoli attrazioni che costeggiano Hollywood Boulevard, dal Grauman’s Chines Theater, ovvero la zona dove si trovano le impronte dei personaggi più popolari e dove ogni marzo vengono assegnati gli oscar. Successivamente, già che siete in zona, non dimenticare l’Hollywood Walk of Fame, popolare marciapiede costellato da 2000 stelle con i nomi delle celebrità che sono state onorate dalla Camera di Commercio di Hollywood.

Se amate la vita notturna, non dimenticatevi di recarvi verso il Sunset Boulevard, ecco i migliori locali notturni della zona che non solo vi faranno impazzire ma vi metteranno in mostra bellissime donne pronte a intrattenervi per tutta la notte.

Infine nella zona centrale ecco Downtown, qui i punti di riferimento sono il MOCA, Museo delle Arti Contemporanee e la zona turistica di El Pueblo de Los Angeles

Lascia un commento