myusa.it
noleggio auto miami
dove sei: Home » Noleggio Auto USA » Noleggio Auto Miami

Noleggio Auto Miami

Offerte Noleggio Auto
  • Confronto offerte migliori compagnie
  • Promo esclusive
  • Un partner affidabile come rentalcars.com

Autonoleggio Economico a Miami

Scegliere il noleggio auto Miami è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano scoprire ogni segreto della città: oltre a vedere da vicino infatti tutte le attrazioni più famose di Miami, potrete addentrarvi in zone che solitamente non sono segnate nelle guide turistiche e che hanno, possiamo assicurarvelo, dei piccoli tesori che meritano di essere scoperti. Quali? Non abbiamo intenzione di svelarli! Il bello di scegliere il noleggio auto Miami è che potrete infatti perdervi per le sue strade ed essere voi gli artefici del tour.

Scegliendo di noleggiare un’auto potete ovviamente optare per molte diverse tipologie di vetture: dalle più compatte a quelle di più grandi dimensioni, da quelle a bassa cilindrata a quelle che offrono invece prestazioni davvero eccezionali. Le tariffe sono solitamente piuttosto vantaggiose: possiamo anzi dire con assoluta certezza che si tratta del modo più economico di visitare Miami.

Gli autonoleggi disponibili sono numerosi, ma tra le soluzioni più pratiche ricordiamo il noleggio auto direttamente all’aeroporto. Non perderete in questo modo neanche un secondo del vostro tempo: appena scesi dall’aereo potete prendere possesso della vostra vettura e iniziare a visitare la bellissima città.

Una visita alla città di Miami

Cosmopolita e vivace, Miami ha un sapore latino-americano che si diffonde in ogni strada e che vi stupirà per la sua intensità. Per scoprire le origini di questo sapore immergetevi nella Little Havana, il quartiere cubano dove gli immigrati, fuggiti dalla loro vicina terra natia, hanno trovato riparo: vi sembrerà di non essere più a Miami, ma di essere finiti davvero tra le strade di Cuba.

Passeggiate con il naso all’insù alla scoperta degli immensi grattacieli di Downtown, ma lasciatevi conquistare anche dai quartieri residenziali, come lo storico Coconut Grove, con ville immense e lussuose che vi faranno letteralmente innamorare. Se desiderate vedere da vicino le ville dei VIP, ancora più lussuose ed esagerate, è a Key Biscayne però che dovete recarvi. Qui si trova anche il Seaquarium dove potrete prendere parte a spettacoli ittici che hanno davvero dell’incredibile.

Se è vero che il Seaquarium è una delle attrazioni di Miami più amate dai bambini, ricordate che in città è presente anche il Children’s Museum dove i bambini hanno la possibilità di immergersi in esperienze multisensoriali che li aiutano a crescere e a scoprire il mondo che li circonda.

La vera attrazione di Miami sono però le spiagge: questa è la meta perfetta infatti per tutti coloro che amano trascorrere molte ore sdraiati sulla sabbia fine a prendere il sole o che desiderano tuffarsi in acque cristalline. Meta prediletta dagli amanti del surf, Miami permette in realtà di praticare ogni genere di sport acquatico. Molti anche i parchi e i giardini di cui Miami dispone, luoghi rilassanti dove trovare un po’ di refrigerio dalla calura cittadina, dove leggere un buon libro, fare jogging e passeggiare: tra i più interessanti ricordami Bayfront Park, un bellissimo parco verde realizzato proprio a ridosso delle acque dell’oceano.

Di notte la città ha davvero molto da offrire: locali alla moda, ristoranti glamour frequentati da modelle, stilisti, attori e cantanti di grande fama, nonché discoteche dove è possibile ballare fino alle prime luci dell’alba.

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Responsabile Contenuti

Andrea

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!