• Search
Viaggi Indimenticabili negli USA
noleggio auto new orleans

Noleggio Auto New Orleans

dove sei: Home » Noleggio Auto USA » Noleggio Auto New Orleans
Vai a Offerte Noleggio Auto
  • Confronto offerte migliori compagnie
  • Promo esclusive
  • Un partner affidabile come rentalcars.com

Autonoleggio Economico a New Orleans

Potete decidere di andare alla scoperta delle bellissime strade di New Orleans con i mezzi pubblici, ma se opterete per il noleggio auto avrete la possibilità di immergervi davvero nel brulicare metropolitano e di raggiungere anche le mete da sogno nei suoi dintorni. Il noleggio auto New Orleans permette infatti di ottenere dal proprio soggiorno americano il massimo della libertà possibile: finalmente niente tour predefiniti, ma solo il vostro desiderio di scoprire il mondo.

Il noleggio auto New Orleans può essere effettuato direttamente in aeroporto, al momento del vostro arrivo o con una prenotazione online prima della partenza. In alternativa troverete molte compagnie di autonoleggio anche in centro: controllate perché di sicuro ce n’è una anche vicino al vostro albergo. Non dovete avere paura di spendere un’esagerazione: a differenza di quello che si possa pensare, noleggiare un’auto non è affatto costoso.

Avrete ovviamente la possibilità di scegliere la vostra auto: modello, cilindrata, numero di posti e capienza del bagagliaio. E potrete disporre anche di servizi extra come, ad esempio, il seggiolino auto per i bambini o il porta-biciclette.

Una visita a New Orleans poi subito in viaggio con l’auto a noleggio!

Cosmopolita e divertente, New Orleans è considerata la capitale americana indiscussa degli eccessi, crocevia inoltre di numerose culture che nel corso degli anni si sono mescolate tra loro dando vita ad un’identità unica e davvero entusiasmante.

Per una romantica passeggiata, a piedi ma anche in carrozza, recatevi nella zona lungofiume che offre panorami mozzafiato capaci di fare innamorare. Potete anche fare un giro in battello sul famoso Mississipi, bellissimo e particolarmente suggestivo al tramonto.

Varcate la soglia del quartiere francese, ma non fatevi ingannare dal nome: gli edifici francesi sono andati distrutti verso la fine del 1700 e adesso troverete palazzi in pieno stile spagnolo ad attendervi, con le loro finestre incastonate tra archi caratteristici e romantici balconi in ferro battuto. Le strade sono costellate da locali di ogni genere aperti sino alle prime luci dell’alba dove potete ascoltare eccellente musica jazz ogni sera e assaporare ottimi drink.

Il Garden District è un quartiere residenziale che merita assolutamente una visita: giardini e bellissime aree verdi ben curate si susseguono le une accanto alle altre. Le case del quartiere sono semplicemente meravigliose: immense residenze eleganti con il patio all’esterno, proprio come avrete di sicuro visto in moltissimi film ambientati in America. Sapevate che è anche possibile visitare questo quartiere su una carrozza d’epoca?

Impossibile non ricordare infine anche i dintorni della città. Potrete immergervi in antiche piantagioni e sempre scoverete al di là del verde lussureggiante delle ville maestose ed eleganti.