myusa.it
noleggio auto new orleans
dove sei: Home » Noleggio Auto USA » Noleggio Auto New Orleans

Noleggio Auto New Orleans

Vai a Offerte Noleggio Auto
  • Confronto offerte migliori compagnie
  • Promo esclusive
  • Un partner affidabile come rentalcars.com

Autonoleggio Economico a New Orleans

Potete decidere di andare alla scoperta delle bellissime strade di New Orleans con i mezzi pubblici, ma se opterete per il noleggio auto avrete la possibilità di immergervi davvero nel brulicare metropolitano e di raggiungere anche le mete da sogno nei suoi dintorni. Il noleggio auto New Orleans permette infatti di ottenere dal proprio soggiorno americano il massimo della libertà possibile: finalmente niente tour predefiniti, ma solo il vostro desiderio di scoprire il mondo.

Il noleggio auto New Orleans può essere effettuato direttamente in aeroporto, al momento del vostro arrivo o con una prenotazione online prima della partenza. In alternativa troverete molte compagnie di autonoleggio anche in centro: controllate perché di sicuro ce n’è una anche vicino al vostro albergo. Non dovete avere paura di spendere un’esagerazione: a differenza di quello che si possa pensare, noleggiare un’auto non è affatto costoso.

Avrete ovviamente la possibilità di scegliere la vostra auto: modello, cilindrata, numero di posti e capienza del bagagliaio. E potrete disporre anche di servizi extra come, ad esempio, il seggiolino auto per i bambini o il porta-biciclette.

Una visita a New Orleans poi subito in viaggio con l’auto a noleggio!

Cosmopolita e divertente, New Orleans è considerata la capitale americana indiscussa degli eccessi, crocevia inoltre di numerose culture che nel corso degli anni si sono mescolate tra loro dando vita ad un’identità unica e davvero entusiasmante.

Per una romantica passeggiata, a piedi ma anche in carrozza, recatevi nella zona lungofiume che offre panorami mozzafiato capaci di fare innamorare. Potete anche fare un giro in battello sul famoso Mississipi, bellissimo e particolarmente suggestivo al tramonto.

Varcate la soglia del quartiere francese, ma non fatevi ingannare dal nome: gli edifici francesi sono andati distrutti verso la fine del 1700 e adesso troverete palazzi in pieno stile spagnolo ad attendervi, con le loro finestre incastonate tra archi caratteristici e romantici balconi in ferro battuto. Le strade sono costellate da locali di ogni genere aperti sino alle prime luci dell’alba dove potete ascoltare eccellente musica jazz ogni sera e assaporare ottimi drink.

Il Garden District è un quartiere residenziale che merita assolutamente una visita: giardini e bellissime aree verdi ben curate si susseguono le une accanto alle altre. Le case del quartiere sono semplicemente meravigliose: immense residenze eleganti con il patio all’esterno, proprio come avrete di sicuro visto in moltissimi film ambientati in America. Sapevate che è anche possibile visitare questo quartiere su una carrozza d’epoca?

Impossibile non ricordare infine anche i dintorni della città. Potrete immergervi in antiche piantagioni e sempre scoverete al di là del verde lussureggiante delle ville maestose ed eleganti.

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Cliccando su "Voglio i Consigli di Viaggio!" , autorizzi myusa.it nella persona di Andrea Tobanelli al trattamento dei Suoi dati nel pieno rispetto del D.lgs 196/2003. Non riceverai mai spam.

Responsabile Contenuti

Andrea Tobanelli

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!