• Search
Viaggi Indimenticabili negli USA
noleggio auto new york

Noleggio Auto New York

dove sei: Home » Noleggio Auto USA » New York
andrea assicurazioni
Offerte Noleggio Auto
  • Confronto offerte migliori compagnie
  • Promo esclusive
  • Un partner affidabile come rentalcars.com

A New York con l’auto… per scoprire anche il bello che è fuori dalla Grande Mela

Autonoleggio Economico a New York

Se per visitare NYC è meglio evitare l’auto spostandosi con i mezzi pubblici, l’auto è fondamentale per chi vuole iniziare un itinerario on the road, magari anche solo per ammirare le zone limitrofi alla città, come Long Island o la vicina Filadelfia.
myusa.it & rentalcars.com offrono un comodo servizio di confronto delle offerte delle miglior compagnie di noleggio!

l vostro viaggio a New York, non può essere perfetto senza noleggiare un’auto per essere indipendenti e per accedere a tutte le bellezze che sono fuori dalla Grande Mela. Per questo motivo abbiamo pensato di accedere a tutte le alternative uniche e originali che amplieranno il vostro itinerario nella grande mela.
Trovare una macchina da noleggiare fuori dall’aeroporto di New York è molto semplice e soprattutto può costare anche poco se trovate delle promozioni interessanti e pronte a offrirvi degli sconti in base al periodo di permanenza. Le varie compagnie dispongono di comode sedi di autonoleggio in aeroporto, è consigliato prenotare prima della vostra partenza l’auto, in modo da fermare la categoria che fa al caso vostro.

Le compagnie di noleggio, tra cui le più celebri sono sicuramente Alamo, National, Hertz, Budge, Avis, ecc… hanno filiali presso gli aeroporti internazionali dell’intera aerea metropolitana di New York:

JFK Airport
La Guardia
New York Newark

noleggio auto new york

New York è sempre New York

Sicuramente New York è una città che ha bisogno di tempo per essere conosciuta nel dettaglio, solo un paio di giorni non vi permetteranno di assaporare tutte le sue bellezze, per questo motivo è utile chiedere quali siano i luoghi più importanti della città e i monumenti da visitare.
Una volta scesi dall’aereo, vi consigliamo di seguire la prima tappa a Manhattan, qui troverete un sacco di attrazioni che vi permetteranno di rendere necessaria una selezione dei luoghi da ammirare. Si parte con il Central Park, una visita al Metropolitan Museum of Art, per poi proseguire verso il Rockefeller Center con i Channel Gardens e la Lower Plaza.
Se il tempo ve lo permette, non dimenticatevi di ammirare Time Square e il Palazzo dell’Onu, mentre se vi piacerebbe conoscere la visuale dell’interna città, il post perfetto è l’Empire State Building. Stiamo parlando del vero simbolo della città, costruito nel 1931 in stile Art Deco, la sua altezza di 181 metri permette di offrire il meglio per vedere la metropoli dall’alto.

Lascia un commento