myusa.it
noleggio auto san francisco
dove sei: Home » Noleggio Auto USA » San Francisco

Noleggio Auto San Francisco

Offerte Noleggio Auto
  • Confronto offerte migliori compagnie
  • Promo esclusive
  • Un partner affidabile come rentalcars.com

Per visitare San Francisco è meglio utilizzare i mezzi pubblici, l’auto diventa fondamentale quando si vuole iniziare un on the road!

Autonoleggio Economico a San Francisco

San Francisco è una località sicuramente interessante e degna di essere vista almeno una volta nella vita. Nella maggior parte dei casi i turisti sono sempre alla ricerca di vantaggi e di promozioni, ma trovare un tour super organizzato non è di certo facile.
La possibilità per essere indipendenti, visitando la California, l’Arizona, lo Utah, l’Otegon,…. esiste e una di queste è il noleggio auto San Francisco, disponibile direttamente all’aeroporto al vostro arrivo, che cosa desiderare di meglio che valutare tutte le occasioni di noleggio disponibili?

Aziende top

National, Alamo, Hertz, Budget, Dollar…

noleggio auto san francisco

Alamo è un’azienda che propone la possibilità di noleggiare diverse tipologie di auto direttamente in aeroporto, assicuratevi di condividere l’esperienza di guida grazie all’offerta di un guidatore extra gratis.
Tutte le persone che prenoteranno l’auto presso l’autonoleggio dell’Aeroporto di San Francisco avranno la possibilità di visitare la metropoli californiana, con un’ampia scelta di modelli.

Preparatevi a visitare la città di San Francisco, considerate una delle più europee di tutta l’America e riuscirà ad incantarvi grazie al suo fascino unico e caratteristico. La presentazione ufficiale di San Francisco inizia dal Golden Gate Bridge, un progetto perfetto creato dall’ingegneria umana che riesce a collegare l’Oceano pacifico sino alla Baia di San Francisco. Presso l’aeroporto con autonoleggio, troverete il modello che fa per voi, in totale indipendenza potrete visitare i quartieri più caratteristici della città per salire fino alle colline circostanti. Continuate il vostro itinerario verso Chinatown oppure ammirate da vicino, i grandissimi grattacieli che rendono l’atmosfera ancora più caratteristica.

Il vantaggio a livello automobilistico di San Francisco sono le autostrade, caratterizzate da grandi autostrade che permettono, anche al turista poco abituato alla confusione, di accedere a tutta la comodità della guida rilassate.
Con un’automobile a noleggio, potrete decidere di passare qualche ora in spazi verdi è qui merita la vostra attenzione il Golden Gate Park, un grandissimo parco cittadino, considerato il terzo più visitato in America, dove è presente anche la California Academy of Sciences. Questo luogo particolare contiene al suo interno: il Planetario, una ricostruzione della foresta pluviale, l’Acquario Steinhart.

Inoltre considerate le innumerevoli attività presenti tutto l’anno che non fanno mai annoiare né i cittadini né i turisti alla ricerca di novità interessanti sotto diversi punti di vista. Raggiungere il parco è molto semplice grazie al parcheggio interno e alle navette presenti all’interno del grande parcheggio di Ocean Beach.
Infine per un’avventura geniale, visitate l’Isola di Alcatraz, dove era ospitato il carcere più famoso del mondo, oggi è un museo che tutti possono vedere.

Aggiungi un commento

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Responsabile Contenuti

Andrea

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!