myusa.it
noleggio auto seattle
dove sei: Home » Noleggio Auto USA » Noelggio Auto Seattle

Noelggio Auto Seattle

Vai a Offerte Noleggio Auto
  • Confronto offerte migliori compagnie
  • Promo esclusive
  • Un partner affidabile come rentalcars.com

Autonoleggio Economico a Seattle

Il mezzo migliore per visitare il nord ovest USA-Canada e i dintorni della città di Seattle? Con il noleggio auto ovviamente! Il servizio di noleggio auto Seattle vi offre l’opportunità infatti di avere a vostra disposizione durante tutto il soggiorno una vettura da utilizzare come meglio preferite: per andare alla scoperta del lungomare cittadino, per addentrarvi nelle viuzze del centro, per scoprire i dintorni di Seattle e raggiungere anche bellissime località vicine.

Il noleggio auto Seattle è un servizio personalizzabile al cento per cento: sarete voi infatti a scegliere la vettura che desiderate guidare, compresa la cilindrata e la presenza del navigatore satellitare. Sarete voi anche a scegliere la tariffa: le compagnie oggi offrono infatti dei pacchetti tra cui scegliere, tutti convenienti e vantaggiosi.

Il noleggio auto Seattle direttamente in aeroporto è consigliabile: appena scesi dall’aereo e presi i bagagli potete infatti recarvi al desk della compagnia di autonoleggio e prendere possesso di una vettura. Se avete effettuato una prenotazione online o telefonicamente prima della partenza, potete anche velocizzare il tutto ed essere pronti con le chiavi in mano in men che non si dica. Se preferite però raggiungere prima il vostro hotel, potete stare certi che troverete una compagnia di noleggio auto a poca distanza, pronta a soddisfare le vostre esigenze.

Cosa vedere a Seattle e dintorni

Situata nello stato di Washington, Seattle è conosciuta anche come la città Smeraldo: intorno al centro storico crescono infatti innumerevoli alberi sempreverdi, color smeraldo appunto. Seattle è la città perfetta per gli amanti del caffè: troverete caffetterie di ogni genere dislocate tra le sue strade, persino il primo Starbucks!

La zona in assoluto più bella è il lungomare. Qui troverete meravigliosi ristoranti di pesce che si affacciano direttamente sulle acque, molti in legno con all’interno immensi centri commerciali, giostre e veri e propri parchi gioco per i bambini. Il centro si suddivide in due zone principali: il distretto degli affari con boutique lussuose, alberghi a cinque stelle e locali alla moda e Pioneer Square con le sue bellissime case del XIX secolo, le gallerie d’arte e i negozi di antiquariato.

Seattle è costellata da musei davvero molto interessanti: il museo dei bambini è, ad esempio, un immenso centro dove i più piccoli possono sperimentare il mondo in cui vivono e tutte le leggi su cui si fonda in modo autonomo e divertente mentre il museo della cultura pop è un luogo magico dove musica, film, cartoni animati si mescolano tra loro in un continuo gioco di rimandi.

Dovreste a nostro avviso visitare Seattle in primavera o in estate: in questi periodi dell’anno infatti è possibile incorrere in giornate soleggiate e dal clima mite. Durante l’inverno invece il cielo sulla città potrebbe essere grigio e spesso le precipitazioni potrebbero arrivare senza preavviso, rovinando la vostra passeggiata. Per non parlare poi delle temperature: l’inverno di Seattle è infatti piuttosto rigido.

Bellissimi anche i dintorni della città, immersi nella natura selvaggia: il parco nazionale Mt. Rainier, l’Olympic National Park, il parco North Cascades sono solo tre degli innumerevoli parchi che è possibile raggiungere comodamente dal centro città.

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Cliccando su "Voglio i Consigli di Viaggio!" , autorizzi myusa.it nella persona di Andrea Tobanelli al trattamento dei Suoi dati nel pieno rispetto del D.lgs 196/2003. Non riceverai mai spam.

Responsabile Contenuti

Andrea Tobanelli

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!