Partendo da Philadelphia è possibile visitare diverse mete. I collegamenti tra Philadelphia e le località circostanti sono numerosi ed attivi ma chi desidera muoversi in autonomia senza essere legato ai mezzi pubblici può optare per un noleggio auto. Dopo aver visitato la città più grande della Pennsylvania ed aver goduto delle sue bellezze storiche ed artistiche è possibile spostarsi e organizzare gite di un giorno nelle città e località vicine.
Qual è il periodo migliore per visitare Philadelphia e dintorni?
Philadelphia e i suoi dintorni possono essere visitati durante tutto l’anno ma i periodi migliori sono le stagioni intermedie ovvero da fine aprile a inizio giugno e da metà settembre a metà ottobre.
Il mese di maggio è molto mite in quanto la temperatura media è di 18°, con una minima di 11° ed una massima di 24°. Durante questo periodo si contano in media 8 ore di sole al giorno e pertanto è il momento ideale per godersi delle belle giornate.
Noleggiare l’auto a Philadelphia
Per muoversi in piena libertà è possibile noleggiare l’auto a Philadelphia. Si può prenotare la macchina online facendo una prenotazione anticipata tramite i siti ufficiali delle compagnie di noleggio o recarsi in loco, firmare il contratto e scegliere l’auto che si preferisce.
Chiunque può noleggiare un’auto optando per soluzioni base o full optional e scegliendo la migliore assicurazione a disposizione. Chi è impossibilitato a recarsi in loco può scegliere come luogo di ritiro un aeroporto o una stazione.

Quanti giorni servono per visitare Philadelphia?
Per visitare Philadelphia e vedere le sue principali attrazioni servono circa tre giorni. E’ possibile visitarla anche in meno tempo ma in questo caso bisognerebbe fare un programma molto mirato e scegliere con cura quali sono le attrazioni da non perdere.Per godere con calma della sua bellezza storica, culturale ed architettonica sarebbe comunque opportuno rimanere in città almeno 2 notti.
Clicca qui per la guida completa di Philadelphia
Migliori gite di un giorno da Philadelphia
Chi programmando il suo viaggio negli Stati Uniti decide che Philadelphia debba essere solo una tappa rapida, può organizzare una gita di un giorno. Le destinazioni per organizzare una toccata e fuga sono diverse ma in ogni caso è necessario organizzarsi bene e scegliere preventivamente cosa vedere.
Gettysburg
Nella Contea di Adams in Pennsylvania si trova Gettysburg, una città ricca di storia per via della battaglia di Gettysburg avvenuta nel 1863 e del celebre discorso di Abraham Lincoln. I visitatori la apprezzano per le sue caratteristiche taverne e per le attività turistiche che offre.
Come Arrivare da Philadelphia a Gettysburg
Chi parte da Philadelphia e vuole andare a Gettysburg impiega circa 2h40 di auto. E’ possibile anche prendere il treno ed infine concludere il percorso in bus ma in tal caso il viaggio è più lungo.
Visitare Gettysburg
I turisti che fanno tappa a Gettysburg non possono perdere le principali attrazioni storiche tra cui Jennie Wade House, un museo che rappresenta la vita dei contadini, il Gettysburg Museum of History o ancora la Dobbin House Tavern.
Pennsylvania Dutch Country
La Pennsylvania Dutch Country è un’area della Pennsylvania centro-meridionale popolata dagli Amish. E’ un noto villaggio amish, luogo di colonizzazione da parte dell’Europa Centrale dalla fine del 1600 alla fine del 1800.
Come Arrivare da Philadelphia alla Pennsylvania Dutch Country
Raggiungere il Pennsylvania Dutch Country partendo da Philadelphia non è particolarmente semplice soprattutto se non si è esperti del territorio. ll consiglio è quello di rivolgersi alle guide locali o recarsi presso un punto informazioni turistiche.
Visitare la Pennsylvania Dutch Country
Gli amanti della cultura amish non possono evitare di visitare la Pennsylvania Dutch Country. Trattandosi di un villaggio è possibile immergersi totalmente nella natura e nella cultura amish.

New York City
Tappa da non perdere è New York City, la città più popolosa e conosciuta degli Stati Uniti. Si tratta di una città iconica da visitare assolutamente quando si programma un viaggio in America.
Come Arrivare da Philadelphia a New York City
Una delle città che si possono visitare in poco tempo partendo da Philadelphia è New York. Si può optare per l’ auto impiegando circa 2 ore ma ci sono diversi collegamenti con i mezzi pubblici ed è quindi possibile raggiungere New York in treno o in bus.
Cosa vedere a New York
New York è una città ricca di attrazioni. Da non perdere sono l’Empire State Building, il Rockefeller Center, la Statua della Libertà, il One World Trade Center, il museo dell’11 settembre ed il MoMa.
Clicca qui per la guida completa di New York
Giardini di Longwood
Longwood Gardens è uno dei giardini più importanti degli Stati Uniti e si trova in Pennsylvania. Qui si trova una grande varietà di specie botaniche e vengono svolte diverse attività naturalistiche.
Come Arrivare da Philadelphia ai Giardini di Longwood
Partendo da Philadelphia i giardini di Longwood sono facilmente raggiungibili. Ci si può spostare in macchina, in taxi, in treno o in bus. Alcuni treni sono diretti, altre tratte prevedono cambi con bus sostitutivi. Da Philadelphia parte inoltre un bus turistico.
Visitare i Giardini di Longwood
Una visita ai giardini di Longwood è consigliata a tutti gli amanti della natura. Accedendo nel parco è possibile prendersi una pausa totale dai rumori della città, entrare in contatto con il verde, respirare aria pulita ed ammirare la grande varietà di specie botaniche.