dove sei: Home » Studiare in USA » Assicurazione Sanitaria Studenti

Assicurazione Sanitaria Studenti

Polizza medica per studenti e ricercatori in USA e all’estero

Trascorrere un periodo di tempo studiando o facendo ricerca all’estero e soprattutto negli USA è un’esperienza davvero unica, non solo per il vostro curriculum ma anche e soprattutto per voi stessi, per ampliare la vostra mente e la vostre conoscenze.
Per chi studia materie umanistiche, andare a studiare o a fare un dottorato di ricerca negli USA o in Canada significa poter apprendere da ottimi professori, da un sistema scolastico che privilegia sicuramente gli aspetti più pratici e specifici.
Per chi studia materie scientifiche, troverà innanzitutto delle strutture all’avanguardia che in Italia sogniamo e basta.

A) Se non hai bisogno di un visto J1

ti consigliamo Frontier Assicurazionifai un preventivo con 10€ di sconto
Un prodotto completo, ben studiato e con tutte le carte in regola per proteggerti in viaggio.

B) Se hai bisogno di un visto J1

ti consigliamo Columbus Assicurazioni fai un preventivo con 10% di sconto

Un valido prodotto che ad oggi rispetta i requisiti richiesti per ottenere il visto

La polizza per studenti (anche dottorandi, laureandi, ecc…) di Columbus Assicurazionbi è una soluzione valida, fornita da una società seria e con anni di esperienza, ad un prezzo comunque contenuto.
Massimale per le spese mediche illimitato (comunque limitati i giorni di ricovero), pagamento diretto delle spese o anticipo costante (importantissimo), rimpatrio d’emergenza, centralino operativo 24h/24 in italiano, polizza con tutti i requisiti per ottenere il visto J-1 (qui un approfondimento sulla polizza per il J1), copertura del bagaglio, annullamento del viaggio studio, responsabilità civile, molto altro ancora.

Ora viene fornito anche il certificato sia in Italiano che in Inglese, utile per le iscrizioni all’università!

Tutte le caratteristiche del prodotto sono specificate in fase di preventivo. Puoi inoltre, con un piccolo sovrapprezzo sul premio, acquistare l’opzione ZERO FRANCHIGIA!
Da non dimenticare poi chi parte per studiare l’inglese, ci sono tanti corsi estivi e non solo organizzati proprio dalle università che vi consentono di imparare la lingua vivendo in uno dei magnifici campus universitarie degli States.
Indipendentemente dalla vostra destinazione ma soprattutto quando quando si parla di USA & Canda, dovrete pensare seriamente alla vostra assicurazione medico sanitaria che non è assolutamente da vedere come un optional.
Una copertura adeguate è fondamentale, ne va della vostra salute e sicurezza (anche economica).
Qualunque sia lo scopo del vostro viaggio: overseas, erasmus, dottorato di ricerca, master, progetto leonardo, scambio culturale, corso di lingua, ecc… la polizza medica va valutata e acquistata prima di partire.

Aggiungiti alla discussione