• Search
Viaggi Indimenticabili negli USA
dove sei: Home » The New Yorker: viaggio a New York con guida
andrea assicurazioni

The New Yorker: viaggio a New York con guida

Nome Tour: The New Yorker
Numero di giorni: da 4 a 8 giorni
Pasti Inclusi: 3 colazioni
Partenze: varie date

Formula Tour con guida

Viaggio organizzato a New York con guida locale parlante italiano!

 Vedi la scheda completa del tour

Programma del Tour The New Yorker

1° giorno – NEW YORK

Atterraggio a New York, trasferimento collettivo nell’albergo ubicato nel cuore di Manhattan, disbrigo delle pratiche di check-in e sistemazione in camera. Nella lobby della struttura ricettiva potrete trovare, per qualsiasi informazione, il nostro hospitality desk (il servizio, reso in lingua italiana, è garantito tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 19.00).
Seguono cena libera e pernottamento in hotel.

2° giorno – NEW YORK

Al termine della tradizionale American breakfast, visita guidata della città di Manhattan con guida che parla l’italiano.
Potrete ammirare il Rockfeller Center (un complesso che consta di 19 edifici
commerciali; è d’obbligo una visita all’osservatorio panoramico Top of the Rock), Times Square (questa piazza, meglio nota come l’incrocio del mondo, ospita numerosi maxi schermi ed è il luogo perfetto dove scattarvi un selfie in ricordo della vostra vacanza a stelle e strisce), la Cattedrale di San Patrizio (edificio di culto in stile neogotico francese risalente alla fine dell’Ottocento) e Central Park. Quest’ultimo, che rappresenta il polmone verde della città, si estende su 843 acri e ospita al suo interno luoghi incantevoli (laghi dalle acque cristalline, prati lussureggianti e romantici ponti). Il parco, che divide essenzialmente la città in due parti, è la meta prescelta da tutti i newyorkesi che desiderano concedersi una passeggiata all’aria aperta o praticare attività fisica.
Vi sposterete, quindi, a Downtown dove vi attendono Ground Zero e Battery Park (luogo ideale dove rilassarvi su una panchina per ammirare la baia di New York e la Statua della Libertà).
Il tour comprende, se effettuato di domenica, il consumo del brunch su un rooftop (locale, situato sulla terrazza di un grattacielo, che vi regala un panorama indimenticabile sulla città di Manhattan e i suoi gioelli).
La visita negli altri giorni prevede, invece, una gustosa cena a buffet in albergo. Il pomeriggio è a vostra completa disposizione. Segue pernottamento in hotel.

3° giorno – NEW YORK

Colazione americana in albergo e successivo trasferimento al One World Observatory che si trova sulla cima del grattacielo Freedom Tower (questo luogo ha ospitato, fino all’11 settembre 2001, le Torri Gemelle).
Arriverete in meno di un minuto al 102° piano (durante il breve viaggio potrete ripercorrere la storia della città, dalla sua nascita fino ai giorni nostri, grazie a una serie di immagini proiettate in 3D) e godrete di un panorama mozzafiato. Segue pranzo libero e visita non guidata al Moma (Museo d’Arte Moderna di New York), dove sono custodite alcune delle più famose opere d’arte moderna e contemporanea. La collezione comprende dipinti, sculture, elementi di arte multimediale, design e molto altro ancora. Le opere più degne di nota sono Il Ponte giapponese di Claude Monet, Les demoiselles d’Avignon di Pablo Picasso e La notte stellata di Van Gogh. Seguono cena libera e pernottamento in albergo.

4° giorno – NEW YORK

Consumo dell’American breakfast in albergo e successivo trasferimento in aeroporto per le operazioni d’imbarco. Termine dei servizi a vostra disposizione.

  • Il tour proposto è della durata di quattro giorni, ma potrete prolungarlo, in caso di maggiore interesse, fino a un massimo di otto giorni e sette notti.
    In tal caso avrete la possibilità di pianificare visite guidate e attività di vario genere. Le quote di partecipazione sono soggette a variazioni in base al numero di posti disponibili.
  • I trasferimenti aeroporto-albergo e albergo-aeroporto sono garantiti per gruppi formati da un minimo di 2 persone.
  • Le escursioni, sopra presentate, possono essere soggette a modifiche.
  • Le famiglie con bambini di età inferiore a 11 anni possono usufruire, su richiesta, della riduzione in camera doppia con 2 adulti.
  • I costi del volo partono, indicativamente, da 380 euro. La cifra esatta verrà comunicata in fase di prenotazione tenendo conto della disponibilità e di eventuali altre promozioni in corso.
    Le tasse aeroportuali hanno un costo di base di 330 euro e variano in base alla compagnia aerea prescelta.
Utat Viaggi
Scritto da
Utat Viaggi
Vedi tutti i post
Utat Viaggi Scritto da Utat Viaggi