myusa.it
bus usa
dove sei: Home » USA Low Cost » Autobus in USA

Autobus in USA

Viaggi e tour in USA in autobus

In partnership con GoToBus, leader USA per la vendita di biglietti pullman. Fidatevi, myusa.it raccoglie solo il meglio per i suoi utenti!

Se il vostro sogno è un viaggio on the road ma non avete l’età per noleggiare un’auto, oppure siete amanti del viaggio in bus, myusa.it ha trovato per voi la migliore risorsa per girare gli USA in pullman o fare anche piccoli spostamenti che in aereo richiederebbero molto più tempo (tra attesa, bagali ecc..) e in treno decisamente più denaro (comodi ma quanto sono cari!).
Per cui se ad esempio siete a New York e desiderate farvi una giornata a Boston o Washington o Buffalo, insomma dove volete, utilizzando la nostra form noterete che con poche decine di dollari vi fate un a/r.
Gli autobus USA hanno la fama di essere molto comodi e anche molto economici, provare per credere.

Il servizio permette, se ne avete bisogno, di abbinare alla prenotazione del posto sul bus anche l’hotel nella vostra destinazione. In questo modo riuscirete a risparmiare sul costo complessivo.
Avrete capito che i coach (come li chiamano in USA) sono un mezzo assolutamente valido per spostarsi tra le città USA in modo decisamente economico. Ovvio che se dovete fare itinerari molto lunghi (esempio un coast to coast) dovrete fare da voi l’itinerario con i cambi; non si possono comperare biglietti ad esempio da New York a San Francisco, ma si può programmare un viaggio in più tappe (ve ne consiglio molte in questo caso) fino a raggiungere la città californiana.
Per le gite fuori porta sono perfetti, quanti di voi che vanno o sono stati a New York vorrebbero o avrebbero voluto un giorno fuori dalla Grande Mela?! Il bus è il mezzo che fa per voi.

Ricordiamo inoltre che la maggior parte degli autobus offrono prese per la corrente e wifi libera, per ingannare il tempo! Puoi scoprire i servizi presenti sul tuo autobus in fase di prenotazione!

5 commenti

  • Ciao, ero interessato molto a risparmiare per il viaggio negli USA, e visto che prendere un’auto a noleggio mi costa circa 1200€uri, per due settimane, risparmiare con l’autobus sarebbe eccezzionale. Ma devo capire bene l’elasticità che hanno, questi mezzi. Se dovessi fare un coast to coast, e la sera che devo andare da una città all’altra, trovo il primo autobus pieno? quello dopo c’è dopo un’ora, due, o il giorno dopo direttamente

    • Ciao Christian,
      un c2c in bus è fattibile ma dura. Fatti un itinerario e cerca di capire se ci sono le connessioni, gli orari ecc. Le compagnie da vedere sono Megabus e Greyhound. Comunque 1200€ è tanto, ma è lasci l’auto in un posto diverso da quello in cui la ritiri?

  • Ciao Andrea,
    sto organizzando al volo un viaggio Philadelphia -Washington- New York – Niagara -Boston.. vediamo cosa uscirà fuori :-)… ho prenotato il primo autobus Greyhound PHI-WAS. e leggendo cosa c’è scritto sul biglietto mi sono venuti dei dubbi.
    Praticamente c’è scritto di presentarsi almeno un’ora prima della partenza perché i posti sono ad esaurimento e quindi chi arriva per ultimo se nn c’è posto dovrà prendere l’autobus successivo. Ma è possibile che sia così? Voglio sperare che sia una scritta cautelativa e che in realtà se vai un quarto d’ora/venti minuti prima nn ci sono problemi, no perché i miei tempi sono molto stretti e se devo considerare pure questo le ore a disposizione per girovagare si riduco di molto.
    Ma possibile che anche con la vendita online non abbiamo un sistema di conteggio dei biglietti venduti? Mi pare assurdo….
    Grazie tante e grazie per tutte le altre info del sito.
    Alessia

      • Oh my god! Che brutta cosa.. Allora devo cercare di ottimizzare i tempi xche’ x alcune tratte i bus nn sono frequentissimi. Grazie mille x la risposta.

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Cliccando su "Voglio i Consigli di Viaggio!" , autorizzi myusa.it nella persona di Andrea Tobanelli al trattamento dei Suoi dati nel pieno rispetto del D.lgs 196/2003. Non riceverai mai spam.

Responsabile Contenuti

Andrea Tobanelli

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!