dove sei: Home » Low Cost USA » Motel USA » Choice Hotels

Choice Hotels

Quality Inn, Econolodge, Comfort Inn, Sleep Inn

Preventivo Hotel della catena Choice Hotels!

Abbiamo inserito la catena Choice Hotels tra i motel anche se questo non è propriamente esatto. Diciamo che si tratta di hotel economici la cui qualità e il cui prezzo dipendono certamente dalla zona in cui si trovano.
Il vantaggio rispetto ad esempio ai Motel6 è che questa catena riesce ad arrivare anche in molte delle grandi città USA. Ad esempio è possibile ritrovarli nell’aerea Newyorkese anche se naturalmente il prezzo di un Comfort Inn a Brooklyn è decisamente più alto che altrove.
Spesso è possibile trovarli anche in Canada, io ho personalmente provato un Quality Inn a Montréal e l’ho trovato decisamente buono. Senza troppe pretese naturalmente.

Quando si organizza un viaggio negli USA e si vuole veramente risparmiare sull’hotel è bene controllare i partner che proponiamo (Choice Hotels, Motel6, Wyndham Group) e il nostro servizio in collaborazione con Booking.com. In questo modo avrete un’ampia scelta.

La catena comprende: Quality Inn, Comfort Inn, Sleep Inn, Econo Lodge, Clarion, Comfort Suites, Cambria Suites, Suburban, … Ognuno ha una qualità (media) differente e vi consiglio vivamente di fare un preventivo che li ricomprenda tutti nella ricerca, basta cliccare sul pulsante rosso in alto.
Se il vostro viaggio consiste nella visita di una sola città (es. New York) prima di prenotare uno di questi hotel informatevi molto bene sulla sua posizione e sul suo livello qualitativo (tramite TripAdvisor).
A New York City è quasi impossibile trovare un buon hotel a prezzi bassi: le strutture sono vecchie e per questo consigliamo di usare il nostro comparatore myusahotel.it che oltre a confrontare il prezzo vi da info sulla posizione e sulla valutazione degli utenti!

Aggiungiti alla discussione