dove sei: Home » Low Cost USA » Motel USA » Motel 6

Motel 6

Motel6 USA, la catena più famosa d’America

Fai Preventivo Motel6! Risparmia con le speciali tariffe online!

Chi viaggia negli USA all’insegna del risparmio non può assolutamente non prendere in considerazione i celebri Motel6, appartenenti alla nota catena mondiale Accor Hotel. Una soluzione davvero economica, con una qualità solitamente più che decente. Ovviamente prezzo e livello di qualità dipendono dal singolo Motel e soprattutto dalla zona dove sorge.

Quando viaggio “on the road” cerco sempre di organizzarmi per alloggiare in un Motel6, questo perché oltre ad essere incredibilmente economici, hanno uno standard qualitativo da rispettare; alloggiare in Motel che non appartengono a catene può essere un rischio, con Motel6 le possibilità di dover dormire in una vera e propria “bettola” sono decisamente più ridotte. Questo però non significa affatto che tutti i Motel6 sparsi per il territorio USA (e Canada) sono puliti e confortevoli allo stesso modo. A me è capitato di trovare camere piccole e sporche così come grandi e pulitissime. Dipende! Ma si sa che se si vuole davvero risparmiare, a qualcosa si dovrà pur rinunciare!

Motel6 sono mediamente più diffusi nella parte West degli USA piuttosto che nella East Cost. Nelle grandi città come New York, Boston, Washington non ci sono Motel6 in prossimità del centro. A Los Angeles si!
Solitamente le tariffe online sono più convenienti, per cui se avete modo vi conviene quasi sempre prenotare via internet. Magari proprio tramite il nostro sito!

Concludendo, i Motel6 sono a mio avviso una soluzione perfetta per chi desidera spendere poco per l’alloggio e non grandi pretese. Sarò stato in più di 50 diversi Motel6 in vita mia e sono sicuro che ne prossimo viaggio on the road continuerò a fidarmi di loro.

Aggiungiti alla discussione