dove sei: Home » Low Cost USA » Motel USA » WHG

WHG

Il Wyndham Hotel Group: Days Inn, Travelodge, Super8, …

Preventivo WHG Hotel, risparmia con le tariffe online!

Il Wyndham Hotel Group raccoglie diversi tra i nomi più celebri del settore alberghiero USA. Si tratta di catene alberghiere differenti fra loro e che conseguentemente hanno anche tariffe differenti. Cliccando sul pulsante soprastante è possibile confrontare, per ogni destinazione, tutti gli hotel del gruppo disponibili e presenti nell’area.

La loro qualità rispetta normalmente un certo standard anche se spesso, nei mie viaggi oltreoceano, mi è capitato di trovare molte differenze in termini qualitativi tra diversi hotel della stessa catena. Ad esempio un Days Inn a Downtown Los Angeles è stato decisamente peggiore rispetto ad un altro situato vicino all’aeroporto.
E’ naturale comunque che qualità e prezzo dipendano molto anche dalla zona in cui sorge la struttura.
In ogni caso credo sia decisamente opportuno visionare le tariffe di questa catena, soprattutto chi desidera risparmiare cercando però un minimo di qualità potrà trovare nell’offerta del Wyndham un buon punto di partenza.

Andando ad anaizzare i nomi che compongono la catena, il Days Inn è spesso una buona soluzione per qualità e prezzo.. Molte volte è presente dove i veri e propri motel come il Motel6 o il Super8 non arrivano. Buona esperienza in quello di Miami e in quello vicino all’aeroporto di Los Angeles. Non fantastico quello di Downtown.

Il Travelodge in alcune città, soprattutto del South West è davvero molto economico. Può essere una buona soluzione.

Il Super8 è più un vero e proprio motel sulla scia dei Motel6. Di solito preferisco quest’ultimi, forse più per una questione affettiva che altro. Comunque provato a Blythe (CA), assolutamente accettabile.

I Ramada e gli Howard Johnson sono degli hotel veri e propio nelle grandi città. Spesso fuori assumo l’aspetto di un motel.

Aggiungiti alla discussione

2 commenti
  • Siamo due amici con relative mogli desiderosi di organizzare per conto proprio,un viaggio in moto da Chicago a Los Angeles percorrendo la mitica Rute 66. Se quache fortunato che ha già beneficiato di questa esperienza, può fornirmi dove è come prenotarsi motel/ hotel a costi ragionevoli, accetto tutti i consigli del caso.
    Ringraziandovi auguro buona vita a tutti.

    • Ciao Romeo,
      i motel li puoi prenotare anche tramite il ns sito visto che siamo in partnership con Booking.com. Di solito conviene prenotare le prime notti e poi andare un po’ all’avventura (con un gps però, così trovi subito gli hotel che puoi prenotare la mattina per la sera).