myusa.it
dove sei: Home » Voli Low Cost per gli USA » Voli Economici Boston

Voli Economici Boston

Boston, la città più grande del piccolo stato del Massachusetts è sempre una graditissima sorpresa per chi la visita per la prima volta. Una città dallo stile incredibilmente ben miscelato tra Usa ed Europa, un ottimo connubio tra architettura ed arte ottocentesca e moderna.

Offerte Voli Boston

L’aeroporto internazionale che serve la città è il Boston Logan International (IATA: BOS) che dista solo 6 km dal centro città; raggiungerlo è quindi molto semplice, economico e veloce: oltre ai bus ed alle navette potrete usufruire di taxi a prezzi conseguentemente poco elevati ed anche della metropolitana che arriva sino all’aeroporto. Da Roma Fiumicino l’Alitalia offre un volo DIRETTO ma spesso le offerte migliori sono quelle che prevedono lo scalo tecnico; da Milano purtroppo occorre necessariamente scalare in Europa o negli USA.
Proprio da Boston possono partire interessantissimi tour diretti verso il Nord, quindi il Canada orientale o verso Sud dove a poche centinaia di km si trova New York City. Se la vostra intensione è solo quella di visitare Boston è vivamente consigliato il pacchetto volo+hotel!

1 commento

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Responsabile Contenuti

Andrea

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!