myusa.it
dove sei: Home » Voli Low Cost per gli USA » Voli Economici New York

Voli Economici New York

New York è una delle mete più ambite di tutti gli Usa, una delle poche città al mondo in cui si desidera ritornare più e più volte. Immensa e dall’atmosfera unica, per poter dire di averla veramente conosciuta occorrono diversi giorni. Manhattan è il “centro”, dove si concentrano la maggior parte delle attrazioni da non perdere ma non è certamente l’unico borough che va visitato; Brooklyn è una zona molto bella dove molti Newyorkesi vivono per sfuggire, almeno di notte, al caos dell’isolotto di Manhattan. Gli altri distretti sono Queens, Staten Island, Bronx.

Offerte Voli New York

La città è servita da tre aeroporti principali: John F. Kennedy Int. (IATA: JFK) che è il più grande e si trova a Jamaica nel Queens a circa 32 Km da Manhattan; poi c’è Newark Liberty Int. (IATA: EWR) che in realtà si trova nella vicinissima Newark, stato del New Jersey, a circa 30 Km da Manhattan; infine abbiamo Fiorello la Guardia (IATA: LGA) che però non ospita voli dall’Europa ma se fate scalo negli States potreste arrivare lì. L’unico aeroporto che è raggiunto dalla metropolitana è il JFK, con Airtran potete prenderla tranquillamente anche se pur essendo la soluzione più economica può non essere la più comoda. In ogni caso non trattate con i tassisti abusivi. O prendete i mezzi pubblici oppure i taxi regolari.

1 commento

Vuoi ricevere informazioni utili, sconti riservati e materiale super per pianificare i tuoi viaggi in USA? Iscriviti, odiamo lo spam quanto te!

Cliccando su "Voglio i Consigli di Viaggio!" , autorizzi myusa.it nella persona di Andrea Tobanelli al trattamento dei Suoi dati nel pieno rispetto del D.lgs 196/2003. Non riceverai mai spam.

Responsabile Contenuti

Andrea Tobanelli

Adoro viaggiare, soprattutto negli Stati Uniti che sono da sempre la mia meta preferita. Nel 2009 ho deciso di fondare myusa.it per aiutare tutti coloro che desiderano organizzare una visita negli USA!

Seguimi Su

Vuoi chiedere informazioni e consigli oppure raccontare il tuo viaggio in USA? Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook!

Vai al Gruppo Facebook!